Primi passi verso la crew💣

77 7 0
                                    

Secondo o terzo giorno di scuola,non ricordo molto bene,l'alzheimer non aiuta e il sesso con trans e lsd fa peggiorare le cose...evito di specificare.
Entrato in classe notai un tipo roscioh seduto accanto alla ragazza bionda col culo bello,sii scambiarono delle battute ma niente di ché.

Intanto sentii le ragazze sussurrare cose a caso:
"Hai visto il tipo nuovo?"
"Ehi ma quello sembra ron..."
"Che porco quello nuovo!"
"Ieri mi sono maturbata su un porno di cavalli!"
Insomma,le solite cose..."ma le ragazze si eccitano per così poco?"pensai,"perché non provano con quelli degli ippopotami...io bho".

(Il roscioh) CLAUDIO'S POV

"ALCOOL!!DROGA!!SESSO!!quest'anno sarà fantastico!...farsi le seghe strafatto e ubriaco sarà magnifico, perché tutti sanno che la masturbazione è sesso...sesso con se stessi.WOOOOOOH!!!" questo disse la mia mente contorta e perversa.

Entrato in classe notai subito la nasona(inconfondibile),le porche,il cesso a manovella e il resto della classe...ma uno in particolare mi fece quasi rabbrividire ma eccitare allo stesso tempo:"chissà se il nigga è un terrorista?!"pensai quando lo vidi per la prima volta..."me lo sento,quest'anno sara una BOMBA!"

Una losca figura entrò in ritardo e notandomi seduto mi chiese con nonchalance:"MA CHI CAZZO SEI TU?!" e io risposi:"UN COGLIONE AHAHAHA". Mi innamorai subito di quel corpicino magro,poco più alto di me,da karateca in pensione,col cazzo prominente,azzarderei il termine aggettante...insomma c'aveva er pesce fresco pronto pe la ricetta de nonna adalgisia, anche conosciuta come el sucador de la banana..."BASTA PENSIERI SUR PESCE CHE ME VIÈ FAME!" la mia mente contorta faceva tutto da se,come le seghe...seghe mentali eheheh.

Al cambio dell'ora salimmo nella 33 per architettura e mi sedetti nel quarto banco della fila di destra. Davanti a me si sedettero terror boy (nigga),il dj e er lungo de turno.

RAOUL'S POV

Saliti nella 33 mi sedetti accanto al dj AKA Gab,che quando ride la sua faccia assume il colore di una cappella con lividi da sesso anale,ma sorvoliamo...conobbi anche er lungo de turno AKA Matteo,il figlio di gigi d'agostino con la passione per il calcio e  er tappo AKA Davide,famoso per una canzone dedicata a suo figlio. Questi ultimi due andavano molto d'accordo,anche per gli hobby comuni come l'allevamento di rocce o il sesso con le sedie. Il dj era un tipo estroverso,pieno di figa ma nessuno che gliela dava realmente,amava la musica elettronica tamarra e mangiare,CAZZO (congolese) se amava mangiare!

La lezione passò velocemente,come bolt quando scopre che la sua ragazza ha casa libera fino alle 20:00 e sono già le 7:30. Raggiunsi la mia bff e,presi dalla fame,andammo al bar a prendere un pezzo e in seguito alla fermata dell'autobus. Non è possibile esprimere la gioia incredibile di quando vedi arrivare un parallelepipedo con quattro ruote che ti porta a casa...fosse così anche con le ragazze ahahaha...peccato.

Di pomeriggio andai dai miei amici neri. Il nostro pomeriggio consisteva nell'andare al supermercato (MD),comprare pop corn e patatine,tornare a casa a guardare un film o a nerdare su COD BO 2 zombie. I pomeriggi migliori li passavo sempre con loro,anche se non facevamo niente.

Dopo essere tornato a casa con la spesa e le mani distrutte,mi sdraiai sul letto e guardai qualche challenge ignorante di Riccardo dose e Simone paciello. Dopo alcuni esercizi mi feci una doccia e andai a letto.Purtroppo non trovai abbastanza tempo per segarmi...così recuperai la mattina seguente. Quest'anno non era iniziato male,anche se mi aspettavo di peggio. Resta da conoscere le ragazze e trovare la solita per cui perderò la testa,volente o nolente.

The class A-TeamDove le storie prendono vita. Scoprilo ora