(Fate finta che nella foto ci fossero Bella e Mary)
Siamo dentro Burger King quando una folla di ragazze e ragazzi si avvicinano al nostro tavolo urlando come matti.
Jacob mi afferra il polso e insieme agli altri ci mettiamo a correre fino a quando non arriviamo a casa di Jacob.
Li ordiniamo delle pizze perché non possiamo più uscire.
"Allora ragazzi giochiamo ad obbligo e verità?"dice Cam
"Okay" diciamo tutti
"Allora Bella , obbligo o verità?"chiede Jacob
"Obbligo"dico io pronta a tutto
"Baciami"dice lui arrossendo
Io mi avvicino e lentamente ci baciamo poi il bacio diventa più intenso e smettiamo solo quando Hunter comincia a tossire e Cameron a ridere come una foca.
"Bene, Cameron obbligo o verità?"dico io
"Verità"dice lui
"Ti piace Jordyn"li chiedo
"No,scusa Jordyn ma io amo la mia Lena"dice guardando Lena che dolci!
E così via........
Arrivano finalmente le pizze e tutti ci sediamo a terra mettiamo un film horror e mangiamo la pizza.
Io mi spavento e salto addosso a Jacob che mi stringe a se e mi calma.
"Dai ragazzi andiamo a dormire sono stanca"dice Lisa
"Anche io andiamo" dico e la afferrò per il polso .
Pian piano tutti si dirigono nelle camere io sto con Mary,Jace e Jacob invece nell altra stanza ci sono Lisa,Lena,Cameron e Hayes.
Mi sveglio e mi trovo abbracciata a Jacob. Mi alzo non svegliando nessuno e vado in cucina. Prendo della panna e la metto sulle facce e i capelli di tutti. Poi prendo il mio telefono e lo collego alla cassa e faccio partire "Shape of you" di ed ad altissimo volume. Tutti iniziano ad urlare e mi rincorrono per tutta la casa fino a quando jacob mi prende a sacco di patate e con l'aiuto di Jace mi butta nella piscina. Io esco bagnata fradicia e vado a cambiarmi in bagno. Mi faccio la doccia mi trucco ed escoMi vesto con una maglietta dell'adidas degli shorts neri e lascio i capelli al naturale.
Scendo al piano di sotto e trovo tutti ancora in pigiama
"Ragazziiii"urlo io
"Vi muovete o vi devo vestire io?"dico indicandogli
"Okay okay andiamo"urlano
Mi arriva un messaggio da un numero sconosciuto.
Ciao Bella vorremmo proporti un contratto discografico perché sappiamo che ti piace cantare e che tu sei molto brava! Ti andrebbe di accettare ?Siamo la stessa casa discografica dei tuoi amici Cameron e Jacob. Facci sapere .Bart.
Appena lo leggo incomincio ad urlare e tutti scendono.
Lena e Lisa preoccupate si avvicinano e vedono che sto ridendo
"No ragazzi state tranquilli ride è sana!"esclamano
E tutti scoppiano a ridere.
Dopo di che faccio leggere il messaggio a Cameron che lo fa leggere a Jacob.
Jac si avvicina e mi abbraccia
"Staremo più tempo insieme principessa"dice con un sorriso sul viso
STAI LEGGENDO
Change my life 🌈
FanfictionUna ragazza come tante che scopre un social che le cambierà la vita.Incontrerà forse l'amore?