Jacob mi prese dal polso e cerco di farmi girare ma invano perché Jace gli fece mollare subito la presa e disse:
"Lasciala stare , non puoi riparare tutto con un sorriso e cm hai la tua fidanzata cosa vuoi di più?
JACOBS POV
Questo Jace già non lo sopporto si crede chi sa chi, ma in fondo lui sta sempre vicino a Bella e si interessa di lei non come ho fatto io per due mesi!
Cm devo cercare di parlare con Bella perché mela devo riprendere.
BELLAS POV
Aa quindi adesso Jacob è anche fidanzato con quella viziata di Luna be cm ce sempre Jace che dolce. Se dovesse mai chiedermi di stare con lui io direi di si in ogni momento, lui ce sempre per me e io voglio essere lo stesso per lui.
Adesso ci hanno divisi in pullman io ,Mary e Jace siamo per fortuna nello stesso pullman. Ma di nuovo sento che qualcosa mi tocca la spalla mi giro e indovinate chi è? Jacob.
"Che vuoi?".li dico irritata
"Volevo chiederti scusa , non ti ho contattata per tanto tempo ma cm tu mi piaci".disse lui e poi fece il suo sorriso a 32 denti.
"Aaa si si io ti piaccio? E la tua fidanzata come mela spieghi? Senti Jacob io mi aspettavo che tu fossi diverso ma invece vedo che non è così! Bene allora tu sei fidanzato io sono quasi fidanzata quindi vivi la tua vita!".dissi io fredda
Lui era diventato rosso
"Tu sei fidanzata? Perché non melo hai detto?".
"Perché scusa tu mi hai detto di Luna? Cm la nostra conversazione finisce qui addio Jacob Sartorius.dissi velocemente e mi girai inseri le cuffiette e cominciai a sognare di essere felice e di avere qualcuno che mi amasse veramente.
Scendemmo dal pullman e ci assegnarono le stanze io Mary e Jace eravamo insieme ma la tipa che assegnava le stanze disse:
"Voi ragazze vi va bene se aggiungiamo a voi un altro ragazzo e un altra ragazza?".
"Si okay".dissi ma appena vidi comparire Jacob e Luna mi sentì male .
Ero in stanza con quelli uffa! Eravamo entrati in stanza e Luna si era gettata letteralmente su Jacob e aveva cominciato a baciarlo. Io allora infastidita posai le mie cose e usci dalla stanza dicendo:
"Tolgo il disturbo".e non feci pochi metri incominciai a piangere mi sedetti sulle scale e continuai.
Jace mi rincorse e mi abbraccio poi in tono rassicurante mi disse:
"Lui non ti merita , tu sei così speciale".
Allora io dissi:
"Tu mi meriti ".e lo baciai
Io e Jace eravamo fidanzati! Ero felice di stare con lui perché lui mi amava veramente.
Ci dissero si scendere a pranzare perché erano le 12:30
STAI LEGGENDO
Change my life 🌈
FanficUna ragazza come tante che scopre un social che le cambierà la vita.Incontrerà forse l'amore?