Andammo tutti a fare colazione io ordinai dei pancake e un cappuccino Jacob mi guardava con una faccia triste gli avrei parlato più tardi. Oggi avevamo l'incontro tra musers perché ieri non erano arrivati tutti mancavano:baby ariel,loren gary e altri. Finì di fare colazione andammo tutti a fare un giro cerano anche lisa e lena accompagnati da due ragazzi mark thomas e jonny orlando poi si aggiunsero a loro altre due ragazze meckenzie ziegler e lauren orlando ci avvicinano a loro e facemmo amicizia.
Jonny Mark e Jacob si conoscevano ed erano anche amici! Jace decise di fare amicizia e ci riuscì subito! Lisa, lena ,mackenzie e lauren erano molto simpatiche subito io e Mary facemmo amicizia con loro.
Era ora di pranzo e io ero scesa giù per mangiare quando Jacob mi blocco:
"Bella,scusami per stamattina io non volevo.....". Non riuscì a finire la frase perché io lo abbracciai.
"Ricominciamo da zero". Disse lui
Allora io feci
"Ciao,mi chiami Bella Martin".
E lui disse:
"Ciao,io sono Jacob Sartorius".
Poi scoppiamo a ridere e ci abbracciamo di nuovo.
Andammo a mangiare al McDonald io ordinai un cheeseburger con patatine e un milkshake gli altri ordinarono altro cibo.
Alle 4:30 c'era l'incontro e io e Mary ci preparammo io indossavo una maglietta nera con delle scritte bianche e degli shorts grigi sopra la maglietta indossavo una giacchetta grigia e nera.
Jace era vestito benissimo grazie a me indossava una maglia grigia e sopra aveva una giacca a scacchi rossa e blu e un cappello con visiera bianco.
Mary invece aveva una maglia grigia e dai jeans poi in testa aveva un cappello con scritto sopra YOUTH.
L'incontro fu spettacolare cerano tantissimi fan e io ho cantato con Jace la canzone "fool for you" di Zayn Malik. Adesso stiamo tornando in hotel
STAI LEGGENDO
Change my life 🌈
FanficUna ragazza come tante che scopre un social che le cambierà la vita.Incontrerà forse l'amore?