• Delilah Shannon: Odeya Rush
Quando ho letto la descrizione ho subito pensato a lei. Gli occhi non sono verdi, ma il viso secondo me è perfetto per la descrizione che mi hai dato.
• Delilah Shannon: Holliday Grainger
I capelli non sono castani, ma con gli occhi ci siamo. Viste le tue sue proposte per il personaggio maschile, lei potrebbe essere perfetta. Ha una bellezza molto particolare e non l'ho mai vista usare qui su wattpad. Se vuoi un consiglio spassionato, io tra mie tre proposte sceglierei lei.
• Delilah Shannon: Kristen Stewart
I parametri li rispetta bene o male tutti e se dovessi scegliere Garret Hedlund, troveresti delle gif di loro due insieme.
• Douglas Willis: Garret Hedlund
Nulla da dire, io lo adoro.
• Matthew Sanders: Daniel Sharman
Personalmente una delle mie più grandi celebrity crushes, adorerei vederlo nei panni del "migliore amico", soprattutto se scegliessi Holliday Grainger.
• Andy Rover: Cole Sprouse
Ho letto la descrizione e ho subito pensato a lui. Secondo me è assolutamente perfetto e ce lo vedo anche col nome Andy.
• Nathan West: Tom Maden
Ha un viso sarcastico e sfacciato e lo vedo bene come l'amico con cui passare del tempo per farsi quattro risate, ma che è sempre pronto a sfidarti a fare qualcosa di folle.
• Yvonne Fray: Freya Mavor
Non mi hai lasciato alcuna caratteristica, quindi sono andata a sentimento e ho pensato a qualcuno che mi ispirasse il nome Yvonne. Lei la adoro ed è molto particolare.
__________
Spero di averti aiutata e aspetto i tuoi commenti, più sono dettagliati meglio è! Nel caso qualche proposta non ti convincesse, posso aiutarti a trovarne altre :)
YOU ARE READING
Face Claims
RandomHere to help you find the perfect cast for you stories. FOR REQUESTS CHECK OUT FACE CLAIMS 2 ON MY PROFILE