Siccome hai richiesto un solo personaggio, ti darò molteplici proposte, partendo da quelle che mi sono venute in mente subito e spostandomi poi a quelle che ho cercato appositamente.
• Layla Allen: Liana Liberato
Lei è stata la prima a venirmi in mente quando ho letto la tua descrizione. È di una bellezza molto particolare ed è forse una delle persone più aestethically pleasing che abbia mai visto. In più non la vedo mai nelle ff!
• Layla Allen: Maddie Hasson
Bella, ma di una bellezza ribelle. Ce la vedo benissimo come "reginetta della scuola" che però poi esce e se ne va sul suo skateboard. Nemmeno lei ho mai visto in una ff.
• Layla Allen: Maia Mitchell
Bella, davvero bella, ma cerca qualche foto di lei in The Fosters e capirai perché penso che sarebbe perfetta anche per il secondo lato della tua protagonista.
• Layla Allen: Lucy Fry
L'aspetto da reginetta della scuola ce l'ha, io con Michael ce la vedo tantissimo e impazzirei per vederla anche nel ruolo della ragazza un po' ribelle e trasandata.
• Layla Allen: Zoey Deutch
È una cucciolina adorabile, ci sta come ragazza popolare, ci sta che nasconda un lato "oscuro". È abbastanza usata nelle ff, ma non è ovvia.
• Layla Allen: Katherine Langford
Con tutto l'hype per l'uscita di 13 reasons why, non potevo non proporti lei. Di una bellezza particolare e per niente scontata, ancora poco usata perché il telefilm è appena uscito, ha davvero un'età vicina a quella dei liceali.
____________
Spero di averti aiutata, ma in caso ancora non fossi soddisfatta, puoi scrivermi su instagram (effi_94), così che io possa mandarti altre foto. Aspetto i tuoi commenti sulle mie proposte!
YOU ARE READING
Face Claims
RandomHere to help you find the perfect cast for you stories. FOR REQUESTS CHECK OUT FACE CLAIMS 2 ON MY PROFILE