• Clara: Adelaide Kane
I suoi capelli qui sembrano neri, ma in realtà sono castani e le lentiggini le ha, ma sono coperte dal trucco. Vai a cercare qualche sua foto, uomini convinta che sia perfetta.
• Clara: Maggie Duran
Poco famosa e mai vista in una storia. Io ce la vedo un sacco come protagonista.
• Juna: Willa Fitzgerald
Ho pensato immediatamente a lei. La adoro e penso che sia perfetta per il ruolo.
• Juna: Amelia Zadro
I capelli non sono troppo chiari, ma comunque mi pare molto appropriata per la parte!
• Bea: Dilshad Vadsaria
Sto riguardando Greek, si vede? Appena ho letto la descrizione ho pensato a lei. Ora sarà un po' più grandicella, ma comunque si trovano praticamente solo foto di lei a quest'età, quindi direi che è perfetta.
• Bea: Ashley Moore
La propongo sempre perché la trovo veramente bellissima. Non è proprio mulatta, ma è comunque un'opzione in più.
• Bea: Alisha Boe
Bellissima, molto particolare, perfetta per il ruolo.
• Ethan: Arthur Gosse
Beh direi che lui è più figo di Cole Sprouse hahaha
• Ethan: Brandon Flynn
Mi sembra appropriato, anche se l'attore non è troppo alto.
_____________________
Spero di averti aiutata e aspetto i tuoi commenti, più sono dettagliati meglio è! Nel caso qualche proposta non ti convincesse, posso aiutarti a trovarne altre :)
YOU ARE READING
Face Claims
RandomHere to help you find the perfect cast for you stories. FOR REQUESTS CHECK OUT FACE CLAIMS 2 ON MY PROFILE