Primo giorno

19 6 1
                                    

-Tyler- lo chiamó sua madre - Svegliati! Non puoi arrivare tardi il primo giorno di scuola!-.
La signora Humbrake era una donna con i capelli neri e gli occhi e gli occhi azzurri, cosa che Tyler aveva ereditato da lei, alta e soprattutto non tollerava i ritardatari.
-Si mamma, ora mi preparo- urló Tyler dalla sua stanza al piano di sopra, - Che palle!- pensó Tyler mentre si vestiva. Appena finì di vestirsi sentì il clacson della Fiesta di sua madre e scese di corsa.
- Insomma!- gli urló contro sua madre- Sii piú svelto domattina!-
-Sissignora!- rispose Tyler facendo sorridere la madre.
Arrivato a scuola Tyler incontró subito Lavina, la sua ragazza, che gli diede un bacio veloce sulle labbra.
- Sei arrivato finalmente!- disse Lavina sorridente, - Ti aspetto da 15 minuti!- Tyler sorrise e fece per allontanarsi ma Lavina lo fermó e gli disse a voce bassa- Matt è dietro la porta pronto a "spaventarti"- lo avvisó.
Tyler adorava gli occhi di Lavina, azzurro chiaro, e i suoi capelli castani e ricci.
Appena entró a scuola disse - Matt lo so che si li dietro- indicando dietro di se e sentì uno sbuffo e Matt che diceva - Te lo ha detto Lavina vero!?- Tyler sorrise e disse in tono sarcastico - Ma noo! Cosa te lo ha fatto pensare?- e sentì Matt che borbottava qualcosa come "guastafeste" e si mise a ridere.

Occhi Di FuocoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora