-Sono a casa!- urló Tyler.
- O, finalmente! Passi praticamente tutto il giorno da... Da.. Come si chiama?
-Jacob- disse Tyler per l' ennesima volta.
- Certo Jacob, ma quand'é che ce lo presenti? Domani a cena?
- Volevo farlo quando c'era papà
- E infatti ci sono!- disse il padre di Tyler.
-Papà!- Tyler corse in contro al padre e lo abbracció facendolo quasi cadere.
-Tyler-. il signor Humbrake lo guardò con i suoi occhi scuri- Come va a scuola?
- John, ne parlerai dopo, ora dicci cosa hai fatto tu!
************************************
Jacob guardó il telefono accorgendosi di aver ricevuto un messaggio:
Vieni a casa mia alle 20:00, miraccomado sii puntuale, ti presento i miei
~ Tyler.
Cosa? I suoi genitori? Doveva assolutamante gare una bella figura! Tornó veloce a casa per cambiarsi.
- Matt!- chiamó io devo uscire, ordina qualcosa!
Si mise una camicia nera e dei jeans dello stesso colore e guardó l' ora. 19:45. Prese le chiavi della moto e partì.
Arrivó li alle 19:55 e suonó il campanello. Ad aprirli fu un uomo dai capelli biondo paglia, gli occhi scuri e un pó si barba leggermente piú scura dei capelli. Il padre di Tyler.
- Accomodati, prego.
- Grazie signor Humbrake
- Tyler é di sopra
Jacob salì le scale e quando aprì la porta trovó un esemplare selvatico di Tyler ( okay la smetto) a petto nudo.
- Si mamma sto scend... A sei tu.
- In persona.
- Scendiamo.- disse mettendosi una maglia.
La cena andó bene e i genitori di Tyler facevano qualche domanda, sembravano aver accettato il fatto che il figlio fosse gay, Jacob glielo leggeva nella testa ( poteri da Psikhe).
- Bene, noi andiamo- disse Tyler.
STAI LEGGENDO
Occhi Di Fuoco
FantasyTyler vive in una città che lui crede normale ma tutto cambia quando , un qiorno piovoso... Scoprilo leggendo la storia