Il bacio

7 1 0
                                    

Jacob seguì Tyler negli spogliatoi solo per vederlo a petto nudo almeno una volta nella sua vita e si nascose dietro un armadietto.
Non fu molto fortunato perché scoprì che quello era l' armadietto di Tyler e infatti Tyler lo vide.
- Cosa ci fai qui?
- Sono nuovo stavo... Perlustrando la scuola.
- C'é qualcosa che devi dirmi?
Jacob si  fece coraggio e si avvicinó a lui e disse
- Si... Ti amo Tyler- e lo bació.
Tyler allontanó Jacob che preso dalla vergogna, se ne andó.
Tyler peró si rese conto di quanto Jacob fosse triste , allora , gacendo in realtà un favore anche a lui perché in quel momento si rese conto di quanto Jacob fosse altruista, simpatico e bello, andó a cercarlo, non gli importava nulla se era a petto nudo, gli importava solo du Jacob.
Bussó alla porta e quando Jacob aprì,senza neanche prensere fiato, Tyler lo bació, lo bació come non aveva mai baciato nessuno, con passione che non aveva messo in nessun altro bacio e Jacib ricambió il bacio, e baciandolo prese Tyler e lo buttó sul divano continuando a baciarlo.
Fosse per loro avrebbero continuato a baciarsi ma ormai nessuno dei due respirava e dovettero separarsi.
-Wow
-Ti é piaciuto, Jacob?
-Lo ho sempre sognato
-Perfetto- disse Tyler spostando una ciocca di capelli neri di Jacob e bacuandogli il collo.
-Perfetto-ripeté

Occhi Di FuocoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora