Un' altra relazione

5 0 0
                                    

- Glielo hai detto?- chiese Jacob
- Si, ma non so come l'ha presa
- Andiamo a dormire, và.
Ormai Tyler passava quasi ogni notte da Jacob, cosa che faceva piacere a tutti e due.
- Andiamo...  Comunque non devi guardare sempre quando mi tolgo la maglietta- disse Tyler sorridendo - Non é obbligatorio.
- Lo so, ma penso che continueró a farlo.- rispose Jacob.
- Notte- disse Tyler esausto.
- Notte.
************************************
Lavina ancora pensava a Tyler, quando lo vide pomiciare con il ragazzo che sedeva dieyro di lei a biologia, appoggiati all' armadietto di quest' ultimo. Quando Tyler la vide si staccó dal ragazzo un pó imbarazzato.
- Lavina, lui é Jacob.
- Piacere
- Il piacere é mio- rispose Lavina facendo un sorrisetto falso. Amava ancora Tyler.
- Jacob noi dobbiamo andare all' allenamento, ricordi?.- Tyler mentiva, lui non faceva sport.
- Ma certo- disse Jacob, confuso anche lui. - L' allenamento.
************************************
- Noi non pratichiamo sport!
- Lo so, ma mi sentivo a disagio.
Jacob abbozzó un sorriso.
- Con me no?- chiese
- No- disse Tyler avvicinandosi per baciarlo - Mai.
- Non trovi che lo spogliatoio non sia il luogo appropriato per baciarsi, potrebbero tornare d aun momento all'altro.
- Qui ci siamo dati il primo bacio e... Non é che me ne importi se ci vedono.
************************************
- Matt- li chiamó Kat- Matt dove sei?
- Sono qua
- Matt, ti devo dire una cosa...
- Cosa?
- Mi stavo chiedendo... Se noi due ... Vuoi essere il mio ragazzo Matt?
Matt non ci poteva credere, era al settimo cielo.
- O mio Dio si!- disse euforico- lo voglio dalla prima media!

Occhi Di FuocoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora