Arriva Nami

579 27 6
                                    

Ciao, mi chiamo Nami Hyuga, faccio parte della casata cadetta del clan e sono nata con il controllo degli elementi aria e acqua .

Ho un fratello maggiore, si chiama Neji ed è scontroso con chiunque a causa del sigillo che abbiamo sulla fronte, il quale ci obbliga a sacrificare la nosrta vita per quella dei membri della casata principale .

Oggi ci saranno gli esami di selezione dei chunin, ai quali parteciperà anche mio fratello .

Io faccio parte del team 7 capitanato da Kakashi Hatake . In teoria i gruppi dovrebbero essere formati da tre individui, ma visto che io sarei dovuta rimanere da sola ( cosa che non si può fare dato che ci devono essere delle squadre ), hanno preferito fare un team composto da quattro ninja . I miei compagni sono Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha e Sakura Haruno, ovvero la mia migliore amica .

Agli esami di selezione parteciperanno anche gli altri villaggi. La prima prova l'avevamo superata. Stiamo aspettando la seconda prova, cioè quella di lotta .

Aspettammo una ventina di minuti e poi cominciarono a fare le coppie dei combattimenti man mano che si svolgevano .

Sakura :- Sianceramente ho paura di chi mi possa capitare, tu ?

Nami :- Diciamo che mi vanno bene tutti tranne mio fratello e i tizi strani di Suna .

Sakura :- Perchè non vuoi combattere contro tuo fratello ?

Nami :- Perchè non vincerebbe nessuno, conosciamo ogni singolo attacco l'uno dell'altra e la frequenza con cui siamo costretti ad usarlo . E poi... Quelli del Villaggio della Sabbia sembra che stiano escogitando qualcosa, soprattutto quello con i capelli rossi .

Sakura :- In effetti hai ragione .

Ad un certo punto sentii pronunciare il mio nome e vidi con chi ero stata messa in coppia .

NAMI HYUGA vs SHIKAMARU NARA

Perfetto, dovrò cercare di non distruggere il mio migliore amico. Di bene in meglio, veramente .

Scendemmo in campo e cominciammo a combattere. Usai solo le mie tecniche, non il dominio degli elementi, non sarebbe stato corretto .

Lo vidi sdraiato per terra e mi si gelò il sangue nelle vene . Lo stavo quasi ammazzando . Delle volte mentre combatto non mi rendo conto di quello che faccio .

Alzai la mano .

Nami :- Mi ritiro .

3° Hokage :- Si forse è meglio, ma tranquilli avete combattuto bene, passerete tutti e due .

Nami :- La ringrazio .

Corsi da Shikamaru, gli chiesi come stava .

Shikamaru :- Diciamo che sono stato meglio, tranquilla va tutto bene .

Mi sorrise e io ricambiai . Vidi gli altri combattimenti e quando finì la giornata andai a mangiare del ramen insieme a Sakura e Shikamaru .





// SPAZIO AUTRICE //

Ciao a tutti, spero che il primo capitolo della storia vi sia piaciuto anche se un pochino caotico .

Ditemi se vorreste qualcosa in particolare, ma vi dico subito che in uno dei prossimi capitoli ci sarà un primo incontro tra Gaara e Nami .

- Fede :3

Tra la vita e la morte // GAARA // In Pausa Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora