Autore: Amakusa-san
Titolo: Izetta- La stirpe della strega
Genere: Storico/avventura/fan fiction
Trama: La storia è ambientata nel mondo tracciato dall'anime "Izetta", descrivendo però la situazione centrale da cui tutto ha avuto inizio. Nel 1933 Paul, imperatore germanico è deposto da un colpo di stato orchestrato dall'arciduca di Brun, per dirla semplice l'Hitler di quel periodo. Dal suo esilio prima in Lituania e poi in Svizzera Paul farà tutto il possibile per recuperare il trono perduto e liberare il suo popolo dall'usurpatore. Dopo aver fatto scoppiare la guerra nel 1939 e aver conquistato mezza europa, l'usurpatore invade il principato di Elystadt, governato dallo zio di Paul, oramai in fin di vita. Proprio la nbecessità di recarsi nel paese per officuiare ai funerali imminenti segnerà l'inzio di una serie di drammatiche avventure che vedranno Pual scoprire rivelazioni incredibili sul passato della propria famiglia... rivelazioni che fino ad allora reputava prive di fonamento e frutto della fantasia... Troverà anche l'amore dal quale rinascerà nuovamente il potere della stirpe della prima strega...Il link in HD te lo passo in privato :)
Come già specificato, non potranno esserci modifiche, perciò, nel caso la cover non fosse di tuo gradimento, diventerà una semplice premade. 🌸Ricorda di taggarmi nella descrizione della storia e di creare un capitolo a parte come ringraziamento :)
A presto,
Alicia
STAI LEGGENDO
Alicia's Graphic [open]
RandomSiete alla ricerca di una copertina? Siete nel posto giusto! Realizzo copertine per ogni genere di storia. LEGGETE IL REGOLAMENTO PRIMA DI RICHIEDERE UNA COPERTINA O VERRETE AUTOMATICAMENTE SCARTATI.