Cover #15

186 22 2
                                    

Spero veramente che ti piaccia, perché non ne ero molto sicura, ma ho pensato che un calice pieno di sangue rappresentasse al meglio la sete di sangue

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Spero veramente che ti piaccia, perché non ne ero molto sicura, ma ho pensato che un calice pieno di sangue rappresentasse al meglio la sete di sangue. Ho pensato anche che ci volesse qualcosa di più originale, rispetto alla solita coppia di umana/vampiro in primo piano.
Ma, come sempre, se non ti aggrada puoi ovviamente dirmelo e cercherò di creare qualcosa che si addica di più ai tuoi gusti :)

Titolo: Athanat
Genere: Vampiri
Autrice: Osfalia 

Trama:
Le ombre della città di Moon Town celano un oscuro segreto: i vampiri, guidati dal sanguinario capoclan Orus.
  Jared, diciotto anni da due secoli, è uno di loro, ma ha rinunciato da tempo alla violenza selvaggia, pur continuando a nutrirsi di sangue. Devoto alla bellezza femminile (in particolare a quella della zona carotidea), conduce un'esistenza relativamente pacifica, causando il malcontento di Orus, che esige dai sottoposti il suo stesso impegno nel recare dolore, morte e Trasformazione.
   La vita (non vita) di Jared è sconvolta quando giunge in città Martha, giovane discendente di una famiglia di Mainar, ovvero di Cacciatori di vampiri. La ragazza, i cui genitori furono uccisi da Orus quando lei era solo una bambina, è divorata da un profondo odio verso gli Athanat, nome dispregiativo con il quale i Mainar chiamano i vampiri.
  Il Fato, però, ha iniziato un gioco pericoloso.
  Jared e Martha, a dispetto della loro natura che li vorrebbe feroci avversari, si innamorano perdutamente, diventando, di fatto, traditori delle loro razze.
 L'ira di Orus e del capo della Congrega dei Mainar sarà implacabile.
 Rosso come il sangue scorre l'Amore. Ma anche la Morte.

Il link in HD te lo passo in privato :)
Se ci dovesse essere qualunque cosa che non ti aggrada, non esitare a dirmelo🌼

Ricorda di taggarmi nella descrizione della storia e di creare un capitolo a parte come ringraziamento :)
A presto,
Daphne

Alicia's Graphic [open]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora