NUOVO REGOLAMENTO

166 19 22
                                    

Buongiorno, wattpadiani! :D
Innanzitutto chiedo scusa per la mia assenza, ma ora sono tornata alla carica, pronta con le richieste.
A tal proposito, ho deciso di fare dei cambiamenti all'interno del regolamento.
Da ora in avanti, quindi, se richiederete una copertina da me, dovrete seguire queste regole, o non verrete accettati.

REGOLAMENTO per ricevere una copertina:

•Accetterò le richieste che più mi ispirano e sulle quali sento di poter lavorare efficacemente. Non linciatemi se non accetterò la vostra perché, se devo fare una cosa, voglio farla BENE.

•Accetto solo cinque richieste per volta; se dovessero esserci più storie che mi ispirano, potrei fare un'eccezione e sceglierne anche più di tre.
•La storia deve avere minimo 3 capitoli pubblicati, escluso il prologo.

PASSIAMO ALLA MODALITÀ DI ISCRIZIONE:

☆Compilate questo modulo:

Nome autore:
Titolo storia:
Genere storia:
Sottotilo eventuale/frase a piacere:
Preferenze di tono e colore:

[Come ringraziare Alicia]

☆La novità sta nel fatto che chiedo di leggere tre capitoli di una delle mie storie a scelta (Il tuo respiro sulla pelle, Con ogni battito del cuore o Il bacio di un soldato) e di lasciare una piccola recensione nel terzo capitolo. Mi sembra un "pagamento" molto equo :)
Ovviamente dovete anche inserire i crediti nella descrizione della storia. Tutto ciò perché ci metto IMPEGNO e PRETENDO che i meriti mi vengano riconosciuti. Capirete che si tratta di rispetto :)
Controllerò se lo avrete fatto e, in caso contrario, verrete bannati da qualunque mia iniziativa.

SE NON SEGUITE TUTTI I PASSAGGI NON VERRETE PRESI IN CONSIDERAZIONE.

Piccolo chiarimento: se non vi piace la copertina, basta che me lo diciate con EDUCAZIONE e senza insultare. Se vedrò dei comportamenti inappropriati verrete segnalati.

Potete cominciare con le richieste ^^

Baci,
Alicia.

Alicia's Graphic [open]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora