Sono furiosa.
Come può mia madre non capire che questa è un'occasione unica?!
Presa dalla rabbia prendo la mia valigia e ci butto dentro più vestiti che posso.
-------------------------------------------------Il disordine ormai regna nella mia camera ma finalmente ho riempito la valigia! Che mia madre lo voglia o meno tra 1 settimana parto per New York.
Mio padre crede che io sia abbastanza responsabile e matura per affrontare questa mia scelta.
E Ruby...beh...che dire...lei mi mancherà un sacco ma voglio vivere quest'avventura.
Abbiamo sempre avuto un ottimo rapporto e credo lo manterremo tale.
Scendo le scale, mi reco in salotto con un sorriso che svanisce all'improvviso.
Vedo mia madre seduta a capotavola da sola, con i gomiti appoggiati sulla superficie di legno e lo sguardo perso. La tipiaca posizione di mia madre in modalità pensierosa.
È a dir poco una scena inquietante, e il silenzio che c'è in questa stanza non sembra aiutare.
Mi guarda, la guardo e poi inizia a parlare-"Sai stamattina non volevo attaccarti, ma il solo fatto di pensare che sarai così lontana, mi ha fatto sentire male, scusa."-
Dopo qualche secondo realizzo.
Mia madre, nonché Hitler al femminile, ha chiesto scusa?!?
Whaaaat??
A quanto pare ha notato la mia espressione sconvolta perché si fa scappare una piccola risata, e poi continua dicendo-"Sarà dura senza di te, ma capisco il tuo entusiasmo e ti do l'ok definitivo per la partenza. Kylie, andrai a New York"-a questo punto non riesco più a resistere, le salto addosso e la stringo in un abbraccio mortale.
------------------------------------------------------
È arrivato il momento.
Una voce metallica mi fa capire che è ora di andare.
Tutte le persone a me più care sono una di fianco all'altra e aspettano solamente un mio saluto.
Stringo i miei genitori in un forte abbraccio cercando di trattenere le lacrime.
Stessa cosa faccio con la mia adorata e Ruby e poi con Kim.
Come farò senza la mia strabiliante amica?!
Prendo la mia valigia e mentre cammino, mi volto un'ultima volta. La mia mano si alza in segno di saluto e loro fanno uguale.
Ma ora basta essere tristi,una nuova vita mi aspetta!!Spazio autrice:
Holaaaaaaa
Sorratemi in anticipo per gli eventuali errori.
Questa storia mi piace un saccooooojdjdjd
Ho deciso che d'ora in poi mi firmero' "C" (Claudia).Diciamo che questi primi 2 capitoli erano solo una specie d'introduzione, ma dal prossimo si entrerà nel vivo della storia...
E niente, al prossimo capitolo.
-C