Capitolo 1

3 0 1
                                    

Primo giorno di scuola alľ università...tensione a palla... (quanto può averne un nerd)prima di uscire si mette la camicia a scacchi dentro i pantaloni alzandoli e poi appoggia i suoi grandi occhiali sopra quella pelle brufolosa che ricopre il naso...poi saluta la mamma e chiude la porta prendendo le chiavi e mettendole nel suo zaino di spongebob...ridicolo...

POV ALEXIS:
Bene...vino davanti a scuola,sto per entrare e vivere altri anni...okay...entriamo...saluto i miei compagni che vedendomi riserbo  di me ma io, senza lasciarmi scoraggiare faccio il sorriso è vado a sedermi al primo banco dell' aula Magna...che poi con ľ arrivo di Luca finii alla 3° fila ... (grazie a uno schiaffo)ma non importa...ora entrerà il famoso professor Pattia e faremo, dopo le presentazioni, la mia amata algebra!!

POV LUCA:
Primo giorno di scuola,tranquillo ma anche agitato...non vedo ľ ora di prendermela con qualcuno...mentre naturalmente mi infilo una sigaretta in bocca...dentro...attraversando le mie labbra viola e secche...Wow ho visto uno sfigato!Ora vediamo di prenderlo in giro ...

Ora entra il prof. Un uomo sulla quarantina depresso...quando tocca a lui...dire il suo nome dice "Alexis Gerace" è con un sorriso smagliante disse"La adoro già prof "a quel punto tutti urlarono "Cocco del prof"è lui non ce la fece e per la rabbia uscii fuori dalla classe...mettendosi accanto a degli orinatori a piangere...

▪Parole Taglienti▪Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora