18/02/17

567 63 18
                                    

"Chanyeol" sussurrò dolcemente la voce, il ragazzo si voltò di scatto e lo vide.
Baekhyun era in piedi al centro della stanza che osservava Chan. I contorni della sua figura erano poco delineati ed era pallido in viso.
Chanyeol era stranamente senza parole, si era così abituato a vederlo senza che lui gli rivolgesse la parola, che adesso che aveva la possibilità di dirgli tutto quello che voleva rimase in silenzio ad osservarlo da quell'incredibile vicinanza.
Il ragazzo poi, fece un salto e scese dal cornicione per rientrare nella stanza
"Che stavi facendo?" sussurrò di nuovo Baekhyun, sembrava che stesse facendo uno sforzo enorme per dire quelle parole
"Baekhyun.. Finalmente tu..." venne interrotto
"Chanyeol tu non puoi suicidarti così, ma non puoi dimenticarti di me, domani"
"N-Non voglio lasciarti, ma non so cosa fare Baek... " rispose il ragazzo quasi sul punto di piangere mentre si avvicinava alla sfuocata immagine di Baekhyun ancora al centro della stanza
"Channie vieni con me" disse con dolcezza per poi sorridere al ragazzo in lacrime ormai di fronte a lui
" Perché non mi hai considerato? Tutte i miei messaggi, le mie lettere... S-sono diventato pazzo per colpa tua e solo ora mi rivolgi la parola, perché?" Baek rimase fermo e lo guardò piangere davanti ai suoi occhi
"Mi dispiace" disse ancora sussurrando per poi sorridere di nuovo
"Ma Chan... Sono morto, davvero, e non so come tu possa vedermi ma..."
la voce del ragazzino si spezzò in una smorfia di dolore, Chanyeol si dimenticò per un attimo di ciò che Baek gli aveva detto
"Ehi ehi che hai??" chiese preoccupato, provò a toccarlo ma la sua mano passò oltre
"Chan... Ascolta, n-non ho più tempo, te lo chiedo un'altra volta... Vieni con me" disse, per poi porgergli la mano, Chanyeol si sentiva svenire, la situazione era incredibile e fuori dal normale , ma prese la mano di Baekhyun, senza passarci dentro stavolta, nonostante la confusione che aveva in mente i suoi sentimenti per il piccoletto erano sempre gli stessi. La presa del ragazzino era stretta e fredda, poi Baekhyun cominciò a camminare verso la finestra lentamente insieme a Chanyeol. Piano piano si sollevarono da pavimento, continuavano a camminare ma i loro piedi non toccavano più terra.
Chanyeol guardò sbalordito Baekhyun, che stava sprecando tutta l'energia che aveva. Sorvolarono la finestra ed una volta fuori, come per magia, con il silenzio più assoluto scomparvero nell'oscurità di quella notte.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Tutti pensarono che Park Chanyeol fosse scappato, ma dopo vari mesi senza nessuna sua traccia lo diedero per disperso, nessuno seppe mai cosa fosse successo al ragazzo. I genitori e gli amici erano sconvolti, tutto quello gli aveva fatto pentire di aver mandato Chanyeol in quell'ospedale psichiatrico, ma dopo qualche anno anche quello fu solo un ricordo ed un senso di colpa.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Quella sera era strana, particolare.
Chanyeol se n'era andato insieme a Baekhyun, chissà dove per non tornare mai più. Adesso era felice, anzi erano felici insieme, da qualche parte, sperduti nella luce.



FINE.

Versi Per Te ~ChanBaek~ (Completata)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora