Non può essere!!!

55 5 16
                                    

Questo testo l'ho scritto per un concorso

"Non può essere!!"pensò la ragazza" Ci dev'essere un errore!". Eppure il fogliettino era ancora lì fermo immobile nella medesima posizione continuando a segnare positivo.<Sicuramente ho sbagliato il procedimento!! Non posso essere incinta!>esclamò la figlia di Atena ansiosa. Ma lei lo sapeva. Non voleva ammetterlo ma quel test aveva ragione, questo non poteva metterlo in discussione. Il procedimento era giusto la cosa sbagliata era quello successo qualche notte prima.
E mentre osservava quella striscia di carta con rabbia,un pensiero orribile la bloccò:< E ora come lo dico a Percy??>urlò Annabeth esasperata non riuscendo più a controllarsi.
<Diglielo e basta!>disse una voce caprina dietro di lei. La ragazza si voltò di scatto incrociando lo sguardo comprensivo del satiro.<Hai sentito tutto?>sussurró terrorizzata la ragazza<Annabeth sono tuo amico e padre. Non ti devi preoccupare per come reagirà Percy, vi amate più di chiunque altro! Quando Juniper mi diede la notizia della sua gravidanza il mio cuore scoppiò di gioia e cosi succederà anche a Perce quando glielo dirai, devi solo avere coraggio!>concluse Grover.
< Si infatti e cosa gli dico?!? Ehy amore ti ricordi la movimentata notte di qualche settimana fa? Bene ecco quella notte mi hai messo incinta!!! Oh e bella maglia> esclamò la bionda ironica.
<Che?> esclamò alle loro spalle una voce molto famigliare alla figlia di atena.
Percy si stagliava sul ciglio della porta del bagno con una faccia a dir poco sorpresa.
<Percy ...ecco io.....cioè noi....emm...non volevo>disse balbettando la ragazza.
Il figlio di Poseidone se ne stava immobile come la pietra non riuscendo a capire cosa succedeva<Annabeth sei...incinta?>sussurró lui. La ragazza guardò il satiro farle coraggio e, con tutta la forza che aveva esclamò<Si>.
La faccia sconvolta di Percy si trasformò pian piano in un sorriso <Ma è fantastico Sapientona!!!>urlò lui baciandola teneramente. E in quel momento Annabeth non poté essere più sollevata di cosi,tutto andava bene e percy sarebbe stata con lei sempre! Che sollievo!!
< Lurido figlio di Poseidone come hai osato?!?! Mia figlia non avrebbe mai fatto una cosa cosi, è tutta colpa tua!!!! Ma quando ti prenderò giuro su Zeus che di te non rimarrà che un mucchietto di ossa!!!!!> tuonò la voce di Atena. <Scappa>sussurró divertita Annabeth all'orecchio del suo amato e il ragazzo non se lo fece ripetere due volte, non prima, però, di aver scoccato un bacio alla ragazza.
"Sono proprio fortunata" si disse Annabeth accarezzandosi la pancia e aspettando il ritorno del suo principe sottomarino.

Questo non ci voleva!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora