Ariana's pov
Sono passate più di 12 ore e nessuno ci è venuto a salvare.Abbiamo anche finito l'acqua e molti di noi stanno dando di matto,ad esempio Nash sta parlando con un muro, oppure JackJ dice a JackG cosa del genere "ma siamo gemelli?" oppure "ma gli unicorni esistono?". Tutte le ragazze e la maggior parte dei ragazzi si sono addormentati, io non ci riesco. Carter sta giocando a scacchi da solo. Shawn è andato, sta baciando la sua chitarra.Non resisto e gli faccio una foto mentre parla con la chitarra. L'unico ancora sano di mente insieme a me è Hayes.
Hayes= hey Ari sai che ore sono?
Ari=sono le 10 di sera
Hayes=10 DI SERA?!! E NON CI SONO VENUTI A SALVARE?!! . dice urlando
Tutti si svegliano dopo l'urlo dato da Hass.
[Time Skip]
Vengo svegliata da una luce che mi colpisce in faccia. Mi stiracchio e mi rendo conto che siamo ancora intrappolati. Provo a parlare ma non mi esce la voce....bello cazzo ci mancava solo questo.Dopo aver svegliato i ragazzi cerco di comunicare con loro ma non ci riesco. Vedo sul tavolino un black notes e inizio a scrivere. Dopo aver letto tutti i ragazzi si mettono l mani in faccia.
[Time Skip]
Sono passate altre due ore e io sto guardando il bellissimo muro davanti a me, quando noto una piccola finestra libera, ecco da dove proveniva la luce di stamattina. Prendo il foglio e scrivo Aaron prendimi in braccio, c'è una piccola finestra. Dopo aver mostrato i foglio ai ragazzi si alzano e Aaon mi prende in braccio. Provo ad aprire la finestra ma è chiusa con un lucchetto, allora frugo nella mia tasca e trovo la mia amata forcina.Dopo vari tentativi riesco ad aprirla. Aaron mi fa scendere e tutti mi abbracciano. Cam prende tutti in spalla e li fa uscire e dopo aver fatto uscire tutti esce anche lui.
Tay=Ari come farai ad uscire?
Gli faccio segno di aspettare. Faccio qualche salto e riesco ad appendermi al bordo nella mini finestra ed esco.
Blake=da quando hai tutta questa forza?
Io in tutta risposta gli faccio una faccia ovvia per dire 'Bitch I'm Ariana Grande'
Quando ci giriamo vediamo i soccorsi e ci chiedono varie cose.
[Time Skip]
Siamo finalmente ritornati la campo e la prima cosa che faccio è buttarmi con la delicatezza di una mandria i bufali sul divano .Dopo un pò riesco a prendere sonno
________________________________________________________________________________
*Spazio disagio*
Sciaooo pandacorni, allora vi avevo promesso un altro capitolo ed eccolo qui. Lo so, fa un pò schifo ma l'ho scritto in fretta. Poi vorrei ringraziarvi per le 850 letture, grazie mille.Se il capitolo vi è piaciuto mettete un bel voto e al prossimo aggiornamento
-Manu
STAI LEGGENDO
VOI...
FanfictionAriana è una ragazza sensibile e dolce ma fuori testarda e stronza . É diventata cosí dopo la morte dei genitori. I genitori sono morti in un incidente stradale dove lei ha perso una gamba. La zia la obbligherà ad andare in un campo estivo insieme a...