Capitolo 13

96 13 4
                                    

Ariana's pov

Mi sveglio con un leggero mal di testa

*ovvio hai dormito sul divano*

Tu saresti..?

*la tua amatissima vocina*  

Vado in cucina cercando di non svegliare gli altri che si sono addormentati a terra.

Arrivo in cucina e prendo l'OKI. Guardo fuori dalla finestra e vedo che è mattina, controllo l'ora sul telefono e vedo che sono le 7:45 del mattino.

Mentre bevevo il latte il mio telefono inizia a suonare:

X=ari

A=chi sei?

x=ari sono chris devi venire al locale,hai una 10 di incontri,devi venire ORA

Non mi da il tempo di rispondere che attacca.

 Forse una cosa che non vi ho detto è che faccio incontri di boxe in un locale chiamato "the night blake"è un locale non proprio legale,infatti le gli incontri son illegali, però lo faccioper guadagnare dei soldi per pagare le cure di mio fratello,non voglio che mia zia paghi tutto lei,poi li mi danno 112.200 euro ad inconto .

 Poi quando mi chiamano vado a cantare in un locale,li guadagno pochi soldi però è un lavoro legale.

Scrivo un bigliettino ai miei amici per non farli preoccupare e vado in camera mia e prendo il borsone con i guantoni e il resto ed esco dalla casa.

Ora il problema è scavalcare i cancelli del campo.

Vado nel punto in cui in cancelli sono più bassi e salto.

Inizio a camminare per le strade della città.Vedo persone entrare nei negozi,persone che leggono,bambini che giocano,ma aspetta...bambini?ma che ore sono?!

Prendo il telefono e vedo che sono le 10:05. Oh cazzo Chris mi ammazza. Inizio a correre beccandomi delle occhiatacce da delle vecchiette. Cazzo guardano.

[Time Skip]

Apro la porta del locale e un odore di fumo mi invade le narici

Chris=gamba di ferro ci hai messo tanto,vatti a preparare che fra poco iniziano gli incontri.

Già "gamba di ferro"è il mio soprannome diciamo da "battaglia".Vado nell'unico bagno femminile e mi cambio.

Mi metto un top sportivo,dei pantaloncini della nike che mi arrivano alle ginocchia e le scarpette nere. Mi faccio una coda alta e prendo i guantoni.

Quando uscii vidi...




_________________________________________________
*Spazio disagio*
Salve gente. Innanzitutto mi volevo scusare per non aver aggiornato per tutto questo tempo solo che non ho avuto il WI-FI per piú di due settimane. Cercherò di aggiornare piú spesso. Spero che il capitolo vi sia piaciuto se é cosí lasciate un voto e al prossimo aggiornamento. Sciaoo
                                                        -Manu

VOI...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora