Dal capitolo precedente....
Lei ci guardò prima di correre nella sua stanza
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ariana's pov
E ora come diavolo faccio!
Di che sei caduta dalla bici
E come spiego il fatto che sono corsa in camera mia?
Dici che dovevi andare in bagno...
Ci provo...
Ariel's pov
Sono molto preoccupata. Dire preoccupata è dire nulla, vorrei solamente capire cosa si è fatta Ari. Vedo Blake continuare a bussare alla camera di Ari.
Ariel=Blake calmati vedi che ora esce.
Blake=calmarmi?!CALMARMI?! HO APPENA VISTO MIA CUGINA CON UN LABBRO SPACCATO E IL VISO PIENO DI SANGUE E MI DICI DI CALMARMI?!
Non avevo mai visto Blake così incazzato. Gli altri cercano di farlo calmare.Mentre discutono si sente il rumore di uno sciacquone.
Dopo pochi secondi vediamo Ari uscire dalla sua camera.
Subito Blake la abbraccia e inizia a porle delle domande del tipo 'stai bene?' oppure 'chi è la testa di cazzo che ti ha fatto questo?'
Ari=non vi preoccupate sono solo caduta dalla bici
Cam= e perchè sei corsa in camera?
Ari=dovevo andare in bagno...
Aaron=ok...adesso vieni in bagno e fatti disinfettare le ferite.
Ari=ok..
*Time skip*
Stiamo cenando nel salone, mangiando come al solito la pizza. Io e Blake non abbiamo più parlato dopo la sua scenata. Ari si è chiusa in camera con la scusa di sentirsi male.
Nella casetta regna il silenzio.
E come se il tempo si fosse fermato e non ce la faccio a stare qua dentro un minuto in più.
Ariel=io esco.
Senza aspettare una risposta dagli altri esco dalla casetta e inizio a passeggiare lungo un picolo lago che si trova un pò distante dalla nostra casetta.
E' tutto così bello,la luna che illumina questa notte,il lago,il gracidare delle rane, eppure il mio unico pensiero è Blake.
Non so perchè si sia rivolto così con me.Non l'aveva mai fatto prima d'ora e devo dire che ho avuto paura.
Senza che me ne accorga inizio a piangere in silenzio sperando che nessuno mi abbia seguito.
All'improvviso sento qualcuno toccarmi la spalla, mi giro ed è...
STAI LEGGENDO
VOI...
FanfictionAriana è una ragazza sensibile e dolce ma fuori testarda e stronza . É diventata cosí dopo la morte dei genitori. I genitori sono morti in un incidente stradale dove lei ha perso una gamba. La zia la obbligherà ad andare in un campo estivo insieme a...