dove tutto ebbe inizio

588 23 2
                                    

Era il 31 luglio e tutti alla tana stavano festeggiando il compleanno di Harry, erano tutti su di giri perché oltre alla famiglia Weasley si sarebbero aggiunti Hagrid,Remus,Tonks e Hermione... Hermione quella ragazza, di cui Harry, si innamorò al secondo anno, quando fu pietrificata dal basilisco e Harry ebbe un tonfo al cuore 
2 anni prima Harry pov's

Hermione oh mio dio starà bene? Vorrei tanto essere con lei per poterla abbracciare e..e.. No Harry a cosa pensi lei è la tua migliore amica non puoi esserti..beh, in fondo che ci sarebbe di male, è una bellissima ragazza, intelligente,brillante, un saccente ma per il resto e fantastica... Quindi io mi sono innamorato di lei?!possibile...no, e molto più che possibile lo sono innamorato di lei, Hermione Jean Granger, la strega più brillante della sua epoca.

2 anni dopo

Hermione arrivo per ultima con una grossa scatola in mano,e una più piccina nella tasca. Harry la accolse abbracciandola e accompagnandola in salone dove tutti la stavano aspettando, Ron che ancora non era ancora stato informato dell arrivo di Hermione ne fu piacevolmente colpito, corse ad abbracciarla, ma con meno foga di Harry e di questo Hermione se ne accorse

Hermione pov's

Harry mi ha abbracciato con molta più intensità di Ron, che Ron non sia felice di vedermi? Ma che dico lui e uno dei miei migliori amici forse Harry era stato informato e mi aspettava... Chissà perche era cosi contento di vedermi.

Narratore 

Harry,Ron, Hermione,Hagrid, Remus,Molly,Arthur, Fred,George, Tonks, Ginny e Bill erano seduti a tavola quando fu il momento della torta. Erano tutti sorpresi dell' opera della signora Weasley,piacevolmente si intende, una gigantesca torta a forma di firebolt.ginny disse sorpresa:"mamma quando l'hai fatta?!io sono sempre stata con te!"
Molly rispose pacatamente:"non a caso sono una strega tesoro".
Harry che fu quello che si sorprese di più alla vista di quella torta si sentii in colpa e disse:"non doveva signora Weasley, e troppo..." Molly prontamente replicò: "caro ormai sei uno di famiglia, nessuno sforzo, e chiamami Molly per cortesia"
"Certo sign...volevo dire Molly" disse Harry.

Un paio d'ore dopo

Harry stava per andare a letto e ringraziava mentalmente la signora Weasley,  cioè Molly,di aver permesso a Hermione di poter rimanere a dormire alla tana.

Hermione pov's

Cavoli,quanto sono felice posso rimanere a dormire qui, con tutti i miei amici, Fred, Ginny,George, Ron, Harry... Diavolo non pensavo che Harry potesse mancarmi tanto, mi mancava il suo modo di abbracciarsi...devo dirglielo, devo dirglielo al più presto... Ma come faccio a dirgli che sono innamorata di... Malfoy. Quanto si odiano solo Merlino lo sa, e non voglio che lui si arrabbi con me dat o che è il mio migliore amico. Ho deciso ora vado a dirglielo.

Narratore

E cosi Hermione uscì cercando Harry che era nella vecchia stanza di Percy. Arrivo d'impeto senza pensarci due volte mentre Harry guardava un album di foto, Hermione si accorse che non era l'album dei suoi genitori bensì il loro, di tutte le foto degli anni passati a Hogwarts. Harry piangeva, vedendo quelle foto e pensando a tutti i momenti felici con Ron e Hermione, la ragazza che amava. Hermione parlo prima che Harry potesse dire nulla:"Harry devo dirti una cosa  importante, ma perche piangi?!"
Harry si voltò cercando di nascondere le lacrime invano:"Hermione? No niente pensavo hai miei genitori...a quanto tu e Ron gli sareste piaciuti" dicendolo cercò di sorridere sempre senza successo.
"Sei sicuro Harry?"
"Certo tesoro"

Hermione pov's

Mi ha chiamati tesoro?! Oh mio dio perche mi sento sciogliere? Perche sembra che il mondo si sia fermato? Forse perché provavo qualcosa per lui durante il torneo tremaghi? Ma ora mi piace Draco, devo dirglielo.

Narratore

"Ok harry... Devo dirti una cosa importante... Io penso di provare qualcosa per..."
"Per chi Hermione?!"

Harry pov's

Il mio cuore sta scoppiando... Forse è innamorata di me? Sembra paralizzata dalla paura di dire quel nome .

Narratore

"Beh... Di Draco..." concluse Hermione chiudendo gli occhi.Harry restò a bocca aperta non sapeva che dire, poi le parole gli affiorarono come per magia:"da quanto?"
"Come scusa?".disse Hermione che veramente non aveva capito dato che si aspettava una pessima reazione da parte di Harry
" da quanto? "Ripeté Harry scocciato
" beh... Tutto ebbe inizio al secondo anno ma io non lo capii subito,quindi pensai di avere solo un rapporto d'odio con Draco ma ho capito che non è cosi."

__________nota autore_______________

Salve ragazzi sono l ideatore di questa storia nonche unico scrittore pensavo di continuare su questa linea se la storia vi piace lasciate un commento o una stellina altrimenti...beh "CRUCIO"

before the story {harmione}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora