I due rimasero per alcuni secondi, che però a Hermione sembravano ore, in silenzio. ci fu un interruzione in quel silenzio uno dei due parlò, Harry che disse:"credo dovresti andartene."
Hermione rimase scioccata:"Harry ma che dici?"
"Ho detto che devi andartene" rispose lui secco.
Hermione lasciò la stanza in lacrime e Harry non fu da menoHarry pov's
Perché è cosi complicato? Perché non può innamorarsi di me? Sbaglio qualcosa? Forse non sono alla sua altezza...come se quello schifoso furetto lo fosse. Cos'ha che io non ho?
Sono il ragazzo-che-è-sopravvisuto dopo tutto sono famoso, forse lei non vuole esserlo o forse mi vede solo come Harry... Non voglio pensarci basta ho chiuso!Hermione pov's
Perche si è comportato cosi? So che Draco non gli piace ma è eccessivo cosi! Io gli ho detto la verità, non penso che ci sia bisogno di buttarmi fuori così. Forse c'è qualcosa sotto che non ho capito? Insomma lui è il mio migliore amico... L'unico a cui io abbia mai permesso di chiamarmi Herm... Sono molto legata a lui non voglio che ci siano battibecchi o altro tra di noi... Mi sento malissimo...devo parlargli e risolvere, ma non oggi, sono troppo triste.
Narratore
I giorni a seguire andarono veloci, nessuno dei due prese la parola sulla discussione e Ron che non ci aveva capito nulla non prese parti ma restò più con Harry che con Hermione. Remus si accorse di questo disaccordo e iniziò a pensare a un modo per far risolvere i problemi (per lui ignoti) e a farli ragionare. Quasi una settimana dopo Remus chiamò Harry e Hermione , era il tramonto e nessuno dei due era interessato a prendere la parola. Remus cercò di farli ragionare:"ragazzi non potete andare avanti cosi, non vi parlate, non vi rivolgete la parola, non mangiate insieme e quando uno dei due entra in una stanza dove c'era già l altro cambia strada. Io vorrei sapere il motivo, ma capisco che magari non ne vogliate parlare vorrei solo che voi due chiariste..."
"C'è un semplice motivo per cui non ci parliamo Remus, lei..." cercò di dire Harry, ma venne interrotto da Hermione: "prova a dire una parola Harry e ti schianto!" disse furiosa Hermione. Harry per niente intimorito dalle parole di Hermione, continuò ma per il poco briciolo di amore rimasto in lui non disse il motivo:"ok,ok, bene il motivo e che non condivido le sue scelte e anche..."Harry stava per tradirsi, ma si rese conto di ciò che stava per dire:"perché non voglio che lei stia male... Cioè lei è la mia migliore amica e secondo me la scelta che sta per compiere è estremamente sbagliata. "Concluse Harry.
" Harry so che vuoi proteggermi, ma so benissimo cioè che faccio, e...beh, ciò che provo..." Harry rimase in silenzio, con i suoi occhi smeraldini puntati su la foresta che li circondava. Oramai il sole era calato e Harry notò una cosa, una cosa terribile per una delle tre persone presenti. La luna piena, Harry si girò di scatto verso Remus,che era mandido di sudore, e stava cambiando il suo aspetto, non era più il docile Remus... Si stava trasformando nella sua bestia interiore, quella che lui aveva sempre cercato di nascondere, un lupo mannaro."Hermione scappiamo!!" disse Harry ma Hermione era pietrificata, era davanti a Remus, a bocca aperta, paralizzata dalla paura. Harry sapeva benissimo che non avrebbe fatto in tempo a cercare di scagliare incantesimi, anche perché aveva lasciato la sua bacchetta sul comodino vicino al suo letto.pensò più velocemente che maiHarry pov's
Ora come faccio?! Non arriverò mai in tempo per poter salvare Hermione, vorrei tanti poter trovare un modo per essere più veloce...
Narratore
A quel pensiero succedette un sonoro track, e Harry si sentì improvvisamente più forte e anche molto più grosso, non capì immediatamente cosa fosse successo e in questo momento non gli interessava, corse verso Hermione e si mettette tra Remus e lei. Remus oramai era completamente trasformato cacciò un ululato spaventoso, ma Harry non si mosse di un millimetro e fece una cosa che non pensava potesse fare, ruggì,ruggì in un modo assurdo, talmente forte che Hermione dovette tapparsi le orecchie, Remus/lupo lo guardò per un istante, per poi voltarsi e andarsene. Hermione era ancora scioccata e Harry cercò di parlare ma emise solo un altro ruggito,molto più pieve del primo,Hermione lo guardò per alcuni secondi, poi disse:"Harry sei tu?" Harry annuì. "Come hai fatto?" domandò Hermione. Non capiva poi si guardò le mani:non erano più mani bensì zampe nere come la pece, ma non si un lupo, no erano troppo grosse, era un leone, un magnifico leone nero, rarissimo quanti maestoso. Harry cerco con tutte le sue forze di ritrasformarsi, e ci riuscì. Hermione lo fissava, ma non era più scioccata, bensì sorpresa e contenta probabilmente. Harry ancora sotto schock disse:"come stai Hermione?"
"Si, tutto bene, ma tu come...come?"
"Non lo so, volevo, beh, diventare più veloce e forte e mi sono trasformato"
"Harry devi dirlo al ministero!"
"No.non voglio che sappiano anche questo, potrebbe tornarci utile qualche volta avere un arma segreta."
"Va bene Harry, tanto sarebbe inutile provare a convincerti" disse Hermione sorridendo."grazie Hermione "
"Quindi sei un animangus?"
"Credo... Credo proprio di si"
"Come tuo padre"
"Si ma non lo stesso animale"
"No, sei un bellissimo leone nero"
"Wow...è...fantastico" disse Harry concludendo la conversazione sul suo nuovo potere.Harry pov's
Devo dirglielo ora,non avrò un altro momento.
Narratore
"Hermione... Devo dirti una cosa"
"Dimmi Harry"
"Beh... Non so come dirtelo è difficile penso..."Hermione pov's
Sapevo che c'era qualcosa sotto! Harry non si comporterebbe mai così senza un motivo più che valido.
Narratore
"Penso che sia successo anche a me Hermione."
"Cosa intendi?"
Harry era agitatissimo, non sapeva come avrebbe reagito la sua migliore amica.
"Penso... Di essermi innamorato anche io al secondo anno..."
"Di chi Harry?! Se ti ha fatti del male la schianto parola di Granger"
"Non so quanto ti converrebbe Hermione.."
"La conosco?"
"Si"
" è del nostro anno?"
"Si"
"E Grifondoro?"
"Si"
"Chi è Harry?" chiese seccamente la riccia
"Beh, la Grifondoro di cui sono innamorato da oramai 2 anni è la strega più brillante del suo secolo, ha dei capelli indomabili, e due occhi color autunno che pochi possono dire di aver tenuto testa a quei meravigliosi occhi." concluse Harry.
"Non capisco Harry, dimmi chiaro e tondo chi è!" disse la Granger scocciata.
"Beh, sei tu..."Angolo autore
Beh questo e il colpo di scena "" classico"" del secondo capitolo. Ho pensato che Harry potesse essere un leone perché e coraggioso e nero perché è raro proprio come lui, l'unico ad avere sconfitto Voldemort.
Spero vi piaccia , aggiornerò a breveRealNapalm
STAI LEGGENDO
before the story {harmione}
Fanfictionhermione Jean granger la strega più intelligente della sua età è innamorata del suo migliore amico, nonché il bambino sopravvissuto Harry James Potter. Ma non sa che il sentimento e più che ricambiato.