2. Hogwarts express

421 31 7
                                    

Trovarono un vagone su cui sedersi assieme e solo poi si presentarono.
"Piacere" disse il ragazzo dai capelli rossi e il cappello bianco "io sono Mario".
"Ti conosco su YouTube come Yotobi, ma qual è il tuo vero nome?" aggiunse.
"Karim"
"Come?"
"Karim"
"Come?"
"Karim, con la K"
...
"Come?"
"STEFANO MI CHIAMO STEFANO"
Lo youtuber dalla rabbia si avvicinò a Mario, che era un cretino, e gli sbattè la testa contro il vetro ripetutamente  finché non si sentì una voce femminile.
"Ciao ragazzi, non c'è più posto sul treno, posso sedermi qui con voi?"
Yotobi si era fermato e guardava il vetro con imbarazzo senza guardare la ragazza mentre Mario con una voce rauca rispose di sì per impedire a Karim di picchiarlo di nuovo.
"Allora... io sono Martina, piacere
  Voi come vi chiamate?"
"Io mi chiamo Mario e il mio amico qui si chiama Stefano"
"Deficiente! Ti ho detto che mi chiamo KARIM!"
"Aiuto un terrorista!" Disse Martina, buttandosi per terra ridendo, con tono scherzoso.
Fu allora che Karim si girò per vedere la ragazza, con una faccia tutta rossa di rabbia, finché non le vide il volto.
Stavolta la sua faccia era ancora rossa, ma non di rabbia, di imbarazzo, non disse nulla e si calmò.
Loro si dettero la mano e si sedettero vicini, con Mario di fronte.
Iniziarono a parlare tutti e tre fino alla fine del viaggio, ridendo e scherzando.
Appena arrivati trovarono Hagricoltore lì ad aspettarli, che portò tutti i maghi e gli apprendisti maghetti nella scuola.
Tutti furono portati in una grande sala, davvero grandissima, con lunghi tavoli pieni di ogni prelibatezza e una parte per gli insegnanti.
Questa è la sala in cui i maghetti sarebbero stati smistati in casate, mentre i più grandi sarebbero stati ad aspettare i nuovi per vedere chi sarebbe entrato nella loro.
Tutti si sedettero in attesa degli insegnanti e iniziarono a mangiare.
Mario specialmente si ingozzò, di funghi e fiori di fuoco.

Yotobi e la pietra filosofaleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora