Dopo 2 giorni...
JUSTIN P.O.V
"Voglio andare fuori!"quasi urlò Jade.
"Cazzo no!"urlai a mia volta.
Lei vuole uscire...ci sono due cazzo di motivi per cui non voglio farla uscire!
Il primo è che, porco cazzo sta piovendo! E due...no...dove cavolo vuole andare? Ma cose pazzesche!
"Ma perché?"piagnucolò.
Si...voi vi starete dicendo 'il secondo motivo è per quel fatto della foto..Erick...e tant' altro'...ma tanto, lei non esce senza me!!!😂
"Perché si!e se dico si...tu mi devi ascoltare!"la trucidai con lo sguardo con un tono secco.
Fece una faccia da schiaffi, incrociò le braccia al petto"e io esco lo stesso!"Fece per uscire.
Allora questa non ha capito!
Gli altri erano in cucina, invece John era in "salone" tanto per dire, con noi, dato che era affacciato alla finestra che fumava.
Mi alzai di scatto, la riuscì a fermare in tempo, era già in ingresso, la presi per il polso e la strattonai davanti le scale.
La spinsi al muro"ti ho detto, porca puttana, che mi devi ascoltare, non vuoi finire come l'altra volta...vero?"la minacciai stringendogli il polso.
"Mi fai male"disse seria.
"Risondi!"dissi secco.
Mi guardò"Ho detto che mi fai male"sussurrò.
Glielo strinsi più forte,lei lo sa che quando mi arrabbio...io mi arrabbio...lo ha pure visto!
"Porca di quella zoccola! Rispondi!"urlai.
"Hey hey!"jaxon interruppe.
Staccò la mia mano dal suo polso"Justin, calmo calmino!"
"Calmo un cazzo! Sta tr-"Mi fermai in tempo...
La rabbia mi prende sempre!!
"Calmo...vai in cucina con gli altri..."
"Dillo...sono una troia!"Mi guardò Jade.
Strinsi la mano in un pugno"prima che non mi ritrovo più una figlia in casa...stai zitta!"dissi prima di andare in cucina.
Cose dell' altro mondo!
JADE P.O.V
rimasi scioccata per quella frase.
Jaxon si girò verso me"che è successo?"chiese.
Anche lui non sembrava tanto felice, sembra che aveva finito di piangere da poco.
"...niente...tu...cosa è successo?"chiesi.
Fece un sorriso, falso, non arrivava agli occhi il suo sorriso.
"Niente...mi sono lasciato"concluse con un sorriso.
Lo abbracciai e lui ricambiò.
"Ne hai di bisogno, si vede"dissi.
"Almeno tu....mi capisci"sorrise.
"Io mi sono lasciata...un mese fa(?) Con Alfredo"sorrisi.
"Com?...cosa??"chiese retoricamente.
"Cioè...e ora come fate a vivere sotto lo stesso tetto?"chiese.
"Non si direbbe...ma io lo voglio...cioè..sono stata io a lasciarlo...perché..si drogava...però io lo amo"spiegai e lui annuì.
STAI LEGGENDO
DAD unkown- Justin D. Bieber
Fanfictionleggi per scoprire... fanfiction scritta nel 2017 in revisione.