2 settimana dopo..
P.O.V jade
"Ok, comunque ho ragione io"disse yoongi.
Lo guardai scioccata"COSA!?! Non è vero, l'avevo detto io che-" mio padre mi bloccò intromettendosi.
"Finitela" sbuffai e mi rimisi seduta.
In queste 2 settimane ho fatto amicizia anche con yoongi e namjoon.
Sono entrambi simpatici, cioè a primo impatto yoongi ti sembra un ragazzo serio..che odia vivere..e cose del genere.
Ma appena lo conosci meglio..capisci che è tutt'altra persona.
Invece namjoon..è namjoon, cioè..è simpatico sempre..e sa fare il serio quando serve..
Poi yoongi..cioè è così bello..ha un carattere wow come ho detto prima..lo conosco da poco tempo.. Invece sembra che io lo conosca da anni.
Qualcuno mise le mani sulle mie spalle e mi girai per vedere chi fosse stato.
"Dimmi jimin" gli sorrisi.
Lui ricambiò"tuo padre ha detto che oggi siamo 'liberi'..vuoi venire con noi?"chiese.
Annuì.
*****
"Apparte lo scherzo, hai visto come yoongi ti guarda?"
Guardai jungkook"ma è normale..siamo 'amici'.."sorrisi.
In effetti anchio ho notato che rimaneva minuti interi a guardarmi.
Jimin ridacchiò"naah..yoongi sembra diverso fidati."
Jungkook mi passò il mio gelato.
"A me sta simpatico.."dissi piano.
Ci furono attimi di silenzio.
"Yaaaaah! Jadeee!! Sicura che non ti piace?"chiesero entrambi.
Divenni subito rossa"cos- no, ho solo detto che mi sta simpatico" finì la frase e continuai a mangiare il mio gelato.
*****
"Domani..dobbiamo partire"
|●|●|●|●|●|●|●|
RAGAZZZZZZZZZZZII..volevo dirvi che.. arrivo fino a 52..e poi prrrrr🌝 sequel❤❤❤ vi amoo
STAI LEGGENDO
DAD unkown- Justin D. Bieber
Fanfictionleggi per scoprire... fanfiction scritta nel 2017 in revisione.