-COSA!?- Livia venì correndo verso di noi e abbracció Jason facendolo quasi cadere.
-Per me questa reazione non l' hai avuta!- dissi ironicamente offeso.
-Perché tu fai schifo- mi rispose Livia ( all around me are familiar faces) scherzando.
Tornammo in soggiorno e presentammo Nath a Jason e Jason a Nath.
- Ti sei tinto i capelli?- mi chiese Jason rompendo il silenzio.
-No
-La scorsa volta erano piú chiari, ora son color nutella
-Il color nutella non esiste- si intromise Livia.- Parlando di te, ma la tua ragazza?
-Non era la mia ragazza, era un... "passatempo"
-Sei un puttaniere pezzo di merda, lo sai.
Sorrisi.
-Si, lo so
-Spero tu sappia che non puoi sfruttare i tuoi bellissimi occhi verdi e i tuoi capelli, che ti rendono tremendamente sexy, per questo scopo!- disse all' improvviso Nath.-É da bastardi!
Livia e Jason guardarono Nath inarcando in sopracciglio quando disse " tremendamente sexy" rivolta ai miei capelli, ma non commentarono.
-Jason, parlaci di te- dissi
-Io, dopo che ve ne siete andati, sono rimasto con mamma e papà per circa cinque anni, poi sono partito per cercarvi, durante il mio viaggio sono stato morso da un giaguaro, che ho poi scoperto essere un Giaguaro Mannaro, e dunque mi sono trasformato.
Poi ho visto un giornale su cui c'era stampato quel tizio nero, di cui ricordo ben poco, e diceva che era stato visto da una ragazza qui a Airville. Mi hanno detto che era peró scomparsa, quindi sono andato in giro a cercarla e mi sono imbattuto in casasi Mark Heaton. Okay, veniamo al punto... Mi aiutate a trovarla?
-Jason, quella ragazza é Nathalie- disse Livia- Lei.- indicando Nath