Cap. 5

46 3 0
                                    

Il giorno seguente ci vedemmo a scuola proprio alla 'intervallo, a quel punto ci chiedemmo in che classe fossimo.
-In che classe sei?? -
-3f-
-F-
-si perché?? -
-niente.. -
Ma in realtà non ero tranquilla perché nella 3f c' era la mia peggior nemica, penso nemica di tutti.. Sofi una stupida ragazzina vanitosa al massimo.Lei é rossa é per questo si sente superiore a tutti comprese le sue serve che pur di farsi di essere denominate bene fanno tutto ciò che dice la Strega Sofì.
Il  problema reale  era che avevo paura che potesse ammaliare il mio MARCO portandomelo via come si può lasciare un coccolone cosí .
Ma lui vedendomi preoccupata mi da un bacio e va di nuovo in classe.
Io penso:come posso perdermi un uomo cosí??
Torno in classe e cosa osservo?? La supplente di Geografia è la prof più noiosa del mondo!! L'ultima volta che siamo stati con lei, ci ha fatto stare per 3 ore senza andare in bagno...cosa assurda per chi come me, beve molto..
Comunque colgo l'occasione di lasciare la porta aperta per osservare il via vai di ragazzi, quando... cosa osservo??? Il mio MARCO sta parlando Co.. Co. Con Sofi...squadra Cosaaaaaa??? La mia rabbia sale al massimo, infatti tornata a casa chiamo Eliza e le racconto del mio incontro con MARCO e del nostro bacio, quando improvvisamente sento bussare alla porta, faccio una sbirciatina  dalla finestra e vedo che è MARCO faccio finta di niente, ma lui continua a bussare insistentemente allora mi decido ad alzarmi e andare ad aprire la porta. Si chiaro,faccio questo sforzo solo per Eliza che mia aveva convinto a lasciare stare ma in cuor mio non sò ancora cosa fare :APRIRE O NON APRIRE?? LASCIARE STARE O PRENDERMELA??

È COSÌ CHE FINISCE QUESTO CAPITOLO FATEMI SAPERE SE  VI PIACE, E ANCORA GRAZIE PER LE  66 VISUALIZZAZIONI...BACIONI

                                      - ALESSIA

°|| TUTTA COLPA DELL' AMORE ||°BENJI&FEDE°Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora