Volete sapere cosa ho fatto??
Apro la porta ma scopro che lui si stava incamminando per tornare a case , quando gridai:- Marcoooooo-
Lui si girò di lato e lentamente mostra un sorriso. Inizia a correre verso di me e di conseguenza io verso di lui.
Appena eravamo quasi vicini lui mi prende in braccio e ci abbracciamo profondamente.
ELIZA scopre tutto osservando la finestra.
Appena ci sciogliamo lo faccio entrare e gli presento Eliza.
-Questa é la mia stronzetta di amica Eliza,la mia vita-
-lui, Eliza, invece é il mio ragazzo Marco-
-Em.. Ciao..Eliza-
- Ciao, Marco piacere di conoscerti -
A questo punto Eliza fa finta di essere impegnata ed esce da casa.
-Che carina la tua amica-
-grazie, e!!!-
-ma sarai sempre piú bella tu Amore mio-
Che romantico, quanto lo amo, lui si che mi fa sentire me stessa,non come sto con altri infatti quella sera mi invitò a pranzare con lui.
Tornai detto casa mia ormai vuota e mi lavai i capelli li piastrai e inseguito andai nel guardaroba a cercare il mio autfit per la sera.....
Svuotai tutto il guardaroba fino a quando lo trovai infatti dissi
:- eccolo lui si che é perfetto-
Indovinate cosa mi misi??
Un top nero, da cui spuntava il mio bellissimo ombelico e una gonna sempre nera non molto lunga.
Oltre passato l'autfit c'era la fase del come mi trucco???
Provai di tutto ombretto blu con eyeliner, ombretto di qualsiasi colore con o senza eyeliner ma alla fine ho deciso che avrei messo eyeliner mascara, fard e rossetto rosso.
Finalmente pronta, sentii suonare un clacson, uscii per vedere chi fosse é notai che era MARCO vestito con pantaloni neri, camicia bianca e giacca bianca, era molto elegante ma poi che macchina AUDI R8 fantastica.
Mi aprí lo sportello ed entrai che gentiluomo, dove lo trovo di questi tempi uno così!!!
Comunque mi portò in un ristorante stupendo intitolato "L'AMORE" già il nome prometteva bene, inoltre era un hotel a 5 stelle quindi, da questo intuisco che il mio Marco sia abbastanza ricco.
Il dentro aveva una sala immensa con tavoli e con un giardino. Ci sedemmo e lí, ci iniziammo a raccontare la nostra vita passata, presente e futura che vorremmo avere.CIAO A TUTTI GRAZIE MILLE PER LE 84 VISUALIZZAZIONI, VI ADORO
BACI- ALESSIA
STAI LEGGENDO
°|| TUTTA COLPA DELL' AMORE ||°BENJI&FEDE°
FanfictionL'amore é difficoltà, l'amore é isolarsi dal mondo intero, l'amore è soffrire.. Queste sono tutte le definizioni che mi indicano.. Ciao a tutti sono Jois é ho 16 e la mia vita ormai é formata solo da me, i miei genitori sono morti e la mia migliore...