Il Mio ragazzo stava baciando... La mia migliore amica... Eliza!!
Non potevo crederci, rimasi per un 'istante immobile.. Stupita..
:- tu mi hai deluso più di tutti!! -dissi rivolgendomi ad Eliza.
Ecco con chi messaggiava tutto quel tempo.
Tentarono di spiegarmi l' accaduto ma
Li bloccai e me ne andai senza fiatare.
Ora cosa mi rimaneva più della vita, avrei voluto che in quel momento ci fosse a consolarmi mia madre, ma dovevo farmene una ragione il destino voleva che io rimanessi sola.
Non so descrivervi bene, la senzazione che provai, era per me una senzazione di solitudine, di tristezza.
Quel giorno non parlai a nessuno nemmeno a Eliza che mi chiamava e mandava messaggi in continuazione.
Decisi in quel istante di cambiare la mia vita diventare un'altra persona,
Diventare un..... EMO.... iniziai a incidermi dei segni sul corpo.
Provai anche a tagliarmi le vene ma.. Pensavo a come ci sarebbe rimasta mia madre da lassù, triste per il mio destino ancor di più per me..
Erano le 16:35 e pensai di distogliermi
Da quei pensieri e andare a fare shopping, il mio nuovo look..
Pensai che a scuola mi avrebbero presa per pazza, perché d'altronde lo ero.
Comprai tutto nero :camice, leggins, calze, di tutto e di più.
Il giorno dopo la sveglia suonò alle 5:57,mi alza mi vestii presi il pullman e andai a scuola. Tutti i miei compagni mi guardavano con un' area stupefatta, ma il pensiero era rivolto altrove.. Non riuscivo a togliermi dalla testa la sera passata.
La mia migliore amica con il mio ragazzo, perché mi ripetevo perché???
Questo pensiero fu disturbato da Lola, giusto.. LOLA.. lei era l'unica ragazza della scuola con cui avevo fatto amicizia. La cosa che mi piaceva più di lei era l'ironia una ragazza sempre con il sorriso stampato sulle labbra.
Appena entrate in classe iniziammo a parlare per un attimo mi tornò il sorriso, ma poi vidi MARCO, non riuscivo neanche più a salutarlo, l'angoscia era tornata e per me quello non fu un bel periodo.Angolo Autrice
RAGAZZI NON SO DIRVI SE MARCO E JOIS TORNERANNO INSIEME, VI ANNUNCIO SOLO CHE NEL PROSSIMO CAPITOLO ENTRERÀ IN SCENA UN NUOVO PROTAGONISTA... BACIONI
- ALESSIA
STAI LEGGENDO
°|| TUTTA COLPA DELL' AMORE ||°BENJI&FEDE°
FanfictionL'amore é difficoltà, l'amore é isolarsi dal mondo intero, l'amore è soffrire.. Queste sono tutte le definizioni che mi indicano.. Ciao a tutti sono Jois é ho 16 e la mia vita ormai é formata solo da me, i miei genitori sono morti e la mia migliore...