Pov GeorgiaNew york 2039
"Ehm prova- prova.
Salve l'umanità è in pericolo, e sicuramente soccomberà, a meno che voi non metterete tutto voi stessi per il futuro della popolazione, della vostra famiglia, di quella del vostro migliore amico, del vostro peggior nemico.Molte persone sono già riuscite in questo intento ma hanno sacrificato molto. Ora vi mostrerò la storia di coloro che probabilmente sono stati i più importanti difensori dell'ultimo millennio, mio padre e i suoi amici. Papà definiva la sua vita un filmino prodotto da un sogno adolescenziale. Magari lo fosse...
Ma non sono qui per questo. Lasciatemi raccontare tutto dall'inizio. Gentilmente bevete la fialetta di liquido davanti a voi,così" dico bevendo la fialetta.
Salve mi chiamo Lucas Mounts, e sono un ragazzo normale, o almeno lo ero, fino a questa notte.
ATLANTA, CASA MOUNTS, 2016
Che stupenda giornata.
È morto.
Ok, va bene è un pò crudele ma ho i miei motivi.
In pratica era il bullo che mi tormenteva alle elementari.
"Sono proprio cambiato da quei giorni." borbotto felice guardandomi allo specchio.
Alle elementari ero piccolo(chiamatemi pure capitan ovvio, ero alle elementari) magro e timidissimo e quasi sempre con due occhioni azzurri tristi per le angherie che subiva.
Ora invece sono quel ragazzo nello specchio, con un espressione felice, e due occhi che non vedono le lacrime da almeno un anno (Titanic😭), e una lunga zazzera di capelli rossi tinto, fatti per vedere se al proprietario sarebbero importate le occhiatacce della gente.
Ma ritornando alle cose importanti devo parlarne con la Maki, la mia migliore amica, aka fidanzata di mia sorella Drew.
Ora so cosa penserete,( che utilizzo forbito del congiuntivo. Ah, è condizionale?)non ti da fastidio vedere tua sorella fidanzata con una ragazza?
Beh , no. Anzi il giorno in cui ha fatto coming out fui felice per lei, e poi come posso essere triste a vedere le due donne della mia vita insieme? ( E poi non sono un grand'esempio d'eterosessualità)
Prendoil mio Iphone se (perchè bisogna essere alla moda ragazzi) e digito il suo numero sulla tastiera.
Puh puh puh ( best onomatopea ever)
"Chi è?"chiede una voce oramai importantissima per me.
"Maki sono tuo padre-rispondo- indovina chi è morto oggi?".
"Boh, Trump?"
"Nope"
"Principe Geoffrey?"
"Meglio"(SPOILER lo so che è gia morto ma la maki è lenta come Clay.)
"Chi allora?" chiede.
" Will la merde!"
"Lu."
"Si?"
"Bisogna festeggiare!"
"Io porto la birra?"(se ve lo chiede qualcuno non ho mai detto niente)
" Obv, vediamoci al parco tipo now"
"Si così a quest'ora ci rapiscono glia alieni e poi veniamo salvati da una setta segreta del FBI." scherza lei.
Mih quanto doveva stare zitta.
Ma proprio nel vero senso della parola.
Propria muta doveva stare.
Potrei passare ore a parlare di quanto doveva stare muta.
Ma non è oggi il giorno.
Comunque quella fu una giornata normale.
Già.
Per i primi cinque minuti.)
Ci troviamo nel parco dove giocavamo da bambini e stiamo scherzando su come mia sorella sia imbranata.(già perchè quando avevo chiamato la mia best buddie era nel letto con mia sorella a fare cose vietate ai minori di 18 anni)
"Certo che invidio il rapporto che hai con Drew. "ammetto.
"Ma va la>> dice ridendo<< anche tu troverai la persona giusta."
"Il mio cuore appartiene solo alla nut..."
Ma ad un tratto una luce ci aggredisce.(comunque se vi interessa stavo per dire Nutella)
"Nooo!"Dice una voce che conoscevo troppo bene.
Una figura umana si para davanti a noi e viene abbattuta da quel fascio di luce.
Morta.<><>~><>><><><><><><><>><><><><><>><
Salve popolo.
Boh niente come fa la gente a postare frequentemente capitoli di mille parole non lo so, but ok.
Chi sarà la figura morta?
Scopritelo nel prossimo episodio.
RiCiao personcine belle.
Ci tenevo a dirvi che io sono il disagiato che vi accompagnerà con questa storia.
AH E POI ORA STO REVISIONANDO LA STORIA
Questo simbolo vuol dire che è un capitolo ufficiale €&Directioner_Mary
Che dire, boh.
Comunque ora sono abbastanza sbottato perchè wattpad mi ha eliminato duecento parole di questo capitolo.
E io boh basito
Vb al prossimo capitolo
STAI LEGGENDO
Non potere
Science FictionSalve. La terra sta per compiere un pericolo enorme. Toccherà ai nostri eroi, ultimi eredi degli dei, a salvarci. Ma ci riusciranno in mezzo ad amori, odi, passioni, tradimenti e altri disagi vari? Tocca a voi a scoprirlo.