Esteban si lamenta con un super figo, ops vogliono uccidermi

9 1 9
                                    

EH, VOLEVI! VOLEVI SAPERE DELLE POMICIATE DELLA MAKI,EH! INVECE... NOH (troiette) GUARDA CHE FACIA,NON SE LO ASPETTAVA!
Vabè, trash a parte (ma quando) per il bene di questo messaggio scoprirete delle porchettate (carnivori) della Maki (che si sta mettendo a piangere perche i sottotitoli di questo messaggio sono scritti con la i e non con la y) e della Anchi (Makanchi? Ecco la maki piange più forte, SMETTILA PORCO DIAMANTE BIANCO!) prossimamente, in cambio potrete vedere me medesimo sclerare ed amiciziare con unapersona che ASSOLUTAMENTE non ha degli addominali scolpiti... Ehm non sproloquiamo oltre.( vi smbra un accordo iniquo, beh Potter prendi un biscotto, e infilatelo su per il deret..., ehm non sproloquiamo oltre puntata 2). Beh allora, miei blemmi, aprite le orecchie( o le ascelle) e ascoltate.


POV LUCAS

È passata una settimana da quando sono stato riassemblato e più o meno ho capito come funzionano le cose qui.
È come un piccola città ( chissa se c'è su google maps?) con banca, polizia, centro commerciale, Costa Coffee e tutto. C'è solo un problema.
NO SE PUEDE USCIRE DI QUA! (Dora in poi chiamatemi Esteban.) Sei intrappolato e non puoi uscire di lì.
In pratica se un Lucas( Esteban) Mounts a caso entra qui non può più uscire.
Ma al contrario della maggior parte dei posti dove ti costringono a rimanere, sono molto clementi.
La pena di morte è illegale, non ci sono discriminazioni di alcun tipo (o almeno non dovrebbero esserci), quindi non è un brutto posto dove rimanere bloccato per il resto dei tuoi giorni.
But(t) Lucas mounts non è una persona che 1) non ama restare intrappolato, 2) detesta i cambiamenti , e lasciatevelo dire, scoprire di avere poteri soprannaturali tali potere sframmentarmi senza morire e ricompormi come non fosse successo niente e rimanere incinto partorendo senza utilizzo di cavità di alcun tipo è un bel cambiamento.
3) Ho dovuto lasciare la mia famiglia, che non è neanche un problema di per se, ma mi dispiace che loro ora pensino che io e mia sorella (Rip) siamo morti in un incendio. Uda mi ha detto che quando una persona arriva qui, ai parenti arriverà una mail in cui si dice che codesta persona è morta in modo atroce e che i resti non sono più riconoscibili.
E ora voi penserete, ma Lucas (Esteban), se queste cose non te vanno bene scappa.
Indovinate? È stramaledettamente impossibile!
E ora voi sarete, ma egregio signor (Esteban) Mounts, come fa ad essere sano di mente allora?
Beh non lo sono sempre stato.
Mescolando ciò con la mia gravidanza ho avuto parecchie crisi di nervi che sono andato in ospedale 3 volte.
Poi mi hanno assegnato una sola visita da uno psicologo.
Che non era neanche uno psicologo.
Era un tirocinante.
Aveva tipo la mia età, ma, a mia differenza era un figo della madonna. (Got abs bc)
La visita è consistita in lui che mi spiegava che avere crisi non serviva e che poteva capirmi e blablabla. Io lo ascoltavo.
La mia capacità di comprnsione aveva preso spessore(insieme a qualcos'altro).
Poi mi ha chiesto di parlargli dei problemi che mi affliggevano. Blablabla puntata 2 e poi ha iniziato a parlarmi di lui è abbiamo fatto amicizia.
Ah e si chiama John Charles Ena, che letto John C. Ena è JOHN CENA( musica epica pls).
E vabè da allora non ho più avuto crisi di nervi.( Incredibili cosa fanno un pò di addominali)
E noh, non ho una cotta su di lui, cioè è tipo durata 5 minuti poi è passata.
E niente. Passo il microfono alla mitica, incredibile, favolosa, trash UDA!(madafaka)

POV UDA (eventi contemporanei a quelli anteposti nel capitolo.
CHEBBARBA!
Cioè sono in ramadam e devo anche portare messagi a Giado come se fossi la sua serva.
Gia che non lo sopporto quello.
Oh eccomi.
"Si mia signora. Sono desolato. Ma la missione è fallita. La marca si è sacrificata per il prescelto. Lucas mounts è ancora vivo."

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 02, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Non potereDove le storie prendono vita. Scoprilo ora