Ok, moreendless mi ha taggata in questa challenge ed ora ecco a voi 15 cose su di me.
Un po' in ritardo ma, ehm, non mi ero accorta del tag 😅

Tutti pronti?
*rotola balla di fieno* *grilli di sottofondo* *anche i grilli se ne vanno*
Bene, iniziamo!

1) HO SERI PROBLEMI MENTALI. (Ok, mi sembrava giusto avvisarvi v.v)

2) Passo le estati al Campo Mezzosangue e l'inverno ad Hogwarts. Sono figlia di Poseidone (il mio fratello semidivino è troppo figo, lo so), corvonero e divergente.

3) La mia saga preferita è quella di Percy Jackson. Non è la prima che ho letto, ma è stata la prima a cui mi sono "legata" davvero. Percy è inoltre uno dei pochissimi protagonisti dei libri che non odio, e come potrei?

4) Adoro il verde e il blu (w il cibo blu!) 😍
Odio a morte il rosa.

5) Invento canzoncine stupide in ogni situazione e soprattutto nei momenti meno opportuni, poi le canto a squarciagola con tanto di balletto stupido. (Sì, sono stonata e sì, faccio schifo a ballare).

6) Sono Miss Figuredimerda e cado sempre.

7) Frequento il liceo. Non vi dico quale, indovinatelo voi.

8) Mangio 24h su 24, soprattutto dolci.

9) Ho tante, troppe, OTP. Vi dico quindi le mie tre preferite:
*rullo di tamburi*
- Percabeth
- Solangelo
- Jily
Da questo potete capire perché ho odiato fin da subito la Pernico (si scrive così?). Scusate, ma distruggeva la mia OTP e questo non lo potevo accettare!

10) Mi è troppo difficile trovare 15 cose da scrivere!

11) Potrei ricevere una marea di oscar per i miei film mentali. Adesso che ci penso, il fatto che ancora non me li abbiamo consegnati è una vera i giustizia!

12) Ho i capelli biondi e adoro troppo questa cosa 😍

13) Odio stare chiusa in casa, in generale odio stare ferma a non fare nulla.

14) Sono estremamente lunatica, ma c'è sempre un motivo dietro al mio cambio d'umore. Non faccio mai le cose senza un motivo, anche se spesso non sembra.

15) Adesso sto fissando il mio frigo completamente ricoperto di calamite di viaggi non miei, ma dei miei amici. La sfiga è che io adoro viaggiare, ma ho fatto purtroppo solo un paio di viaggi in vita mia. Ehi, tu che stai leggendo, ospitami per una settimana a casa tua così ho la scusa. Giuro che non te la distruggo (se, come no).


E ho finito, yeee!
Taggo un po' di gente a caso (ehi! Non uccidetemi per questo, sono una brava piccina io!)

__Anonymous_Girl__
HRH_AlwaysMalandrini
WhiteApple00
Stridoria
federica57589699

Bye💕

Challege varie Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora