Vedere la foto in alto

(Taggata da: Colarose_)

Salto il titolo creativo perché sì. No dai, in realtà è solo perché io ho un rapporto decisamente pessimo con i titoli, perfino con quelli no sense.

Andiamo dritti al punto: ecco dieci cose su di me.
Pronti? Beh, io non proprio, ma va bene così, più o meno 😅

1) Amo troppo il Natale. Insomma il cibo a non finire, le lucine, i mercatini, il cibo, le canzoncine, addobbare la casa, il cibo. Ho già detto che mi piacciono i dolci di Natale, sì?

2) Non guardo praticamente mai la televisione. Vi giuro, a volte non la accendo per mesi e mesi interi. (Sono strana, lo so 😅😂)

3) In questo momento si gela, ma vorrei tanto un gelato 😍
In compenso ho appena arrostito i Marshmallow sul fuoco!
(Perché in due punti su tre parlo di cibo?)

4) Amo, anzi adoro camminare. Pioggia, gelo o mille gradi all'ombra, non mi importa. Io cammino.

5) In questo periodo lotto per sopravvivere ai parenti.
* Si atteggia da eroina (che poi mi sa tanto di droga scritto così, ma vabbè) che affronta mirabolanti battaglie*

6) Vorrei tanto Anaklusmos di Percy Jackson. Vi immaginate che bello affettare mostri e semidei nel mentre che prendete appunti?

7) Già che ci sono, non è che oltre alla spada potrebbe arrivarmi anche il suo proprietario?
*Cerca di sfuggire ad Annabeth che la vuole uccidere*

8) Vado all'università.
(Yee, sono riuscita a fare un punto serio u.u)

9) In questi giorni, per miracolo, sono riuscita finalmente a vincere qualcosa nei giochini e tombolate di Natale. Di solito tornavo a casa molto più povera, quindi queste sono grandi conquiste per me!

10) Non sopporto quando le persone fanno "le voci" o le imitazioni. Cioè, per carità, farlo due secondi come battuta mi fa pure ridere, ma passare una serata così mi fa salire il sistema nervoso.
(Che poi non sono molto sicura che quest'ultima frase abbia senso in italiano, ma rende troppo bene per sostituirla)

***

Più che scrivere una battuta posso postare un'immagine come battuta stessa?
Okay, chi tace acconsente (tralasciamo che non ho ancora pubblicato quindi nessuno avrebbe potuto scrivere no).

Più che scrivere una battuta posso postare un'immagine come battuta stessa?Okay, chi tace acconsente (tralasciamo che non ho ancora pubblicato quindi nessuno avrebbe potuto scrivere no)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Io ho riso un sacco quando l'ho vista e l'ho salvata, perciò ve la ripropongo 😂

Please, capitela😂

Sono scema, lo so u.u

***

Angolo spoiler. Devo fare davvero questo punto e rischiare di farmi odiare dal mondo?
Io detesto chi spoilera!
Spoiler = male assoluto 😈
By the way, vi faccio uno spoiler "blando". Se seguite la serie tv in basso da poco (anche se in pratica non la conosce quasi nessuno 😭), vi sconsiglio di leggere, scorrete direttamente sotto.

SPOILER DI BONES (Serie tv troppo bella che dovete vedere):
.
.
.
.
.
Nella decima stagione Sweets muore.
Ma perché i personaggi che piacciono a me fanno sempre brutta fine? I TRAUMI!
.


.
.

***

Taggo persone a caso (NON cruciatemi). In ogni caso, chiunque stia leggendo in questo momento (ehi sì, proprio tu, è inutile che ora ti nasconda e faccia finta di nulla!) si consideri come taggato!

Obv non obbligo nessuno.

l

ucy_halfblood_black
saysomething_05

GiorgiaManda03
Disneyana24
vitto_gnz
AlwaysMalandrini_11
lunablu04
_akindofmagic
Neela08
CupidaGranger
user73423299
Poseidone1
_vita_da_fangirl
DadaNin
dramymaddy

Dubito seriamente siano venti, ma non mi va di contare😅
Sono la pigrizia fatta persona, I know.

Dopo queste scemenze, addio a tutti 💙

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 27, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Challege varie Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora