Si ritorna ad Hogwards

127 2 0
                                    

Finita la Guerra magica, Hogwards era totalmente distrutta, ma con l'aiuto di alcuni professori e di alcuni maghi, fu possibile ricostruirla (quasi del tutto)
Così la McGranitt, che era diventata ormai il preside della scuola, decise di invitare a frequentare un altro anno di scuola tutti gli alunni del 6º  anno che avevano partecipato alla Guerra magica.
Così Ron, Harry ed Hermione si ritrovarono a prendere l'Express un'altra volta.
Quando salirono, ormai tutti gli scompartimenti dei Grifondoro, dei Tassorosso e dei Corvonero erano pieni ,così i tre amici dovettero andare dai Serpeverde. Ma l'unico scompartimento che sembrava abbastanza libero per i tre era quello in cui si trovavano anche Draco Malfoy e Blaise Zabini.
Purtroppo era l'unico nel quale si potevano sedere così accettarono di dividerlo con i loro "nemici".
Appena seduti Hermione sentì Draco che diceva:
-Ora non solo ci tocca tornare a scuola dopo quello che abbiamo passato, ma anche dividere la cabina con una Mezzosangue di secondo livello-
-Dopo 6 anni di tortura , non ti vuoi un attimo placare Malfoy?- gli rispose Hermione.
-Sai com'è, sono fatto così mi piace stuzzicarti fino alla fine, per vedere come reagisci-
-Vuoi vedere come reagisco?? Mi sa che non ne avrai più voglia dopo che ti lancerò un maleficio addosso...-
Hermione stava puntando la sua bacchetta verso Draco, ma Harry, che era seduto affianco a lei, la fermó.
-Non ne vale la pena, tanto ci prova più gusto se fai così- le disse.
Così Ron, seguito dai suoi amici, uscì dalla cabina, tanto mancava poco all'arrivo.

Arrivati finalmente ad Hogwards, che era ormai per loro una seconda casa, tutti gli studenti si diressero verso la sala comune, così da poter assistere alla cerimonia di collocazione dei "primaroli".

Tutto può cambiare         (DRAMIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora