Reazioni

41 2 0
                                    

Draco
Sono le 17:30 e tra mezz'ora devo raggiungere Hermione in biblioteca. Con oggi sono ben 3 settimane che mi da ripetizioni. E non so neanche perchè sto tenendo il conto....
Sovrastando ciò, comincio ad apprezzare di più la mora. Ebbene sì ora non la chiamo più Granger o Mezzosangue, bensì Hermione o mora. Ma lo faccio solo perchè lei mi sta aiutando , e quindi tra noi si è creato un legame di conoscenza/quasi amicizia. Ma non  so perché avvolte mi viene voglia che quel "quasi amici" diventi "amici"....

Hermione
Sto andando in biblioteca da Draco, ormai lo chiamò così. Nell'ultimo periodo i nostri incontri sono molto più gradevoli ,soprattutto per il suo comportamento garbato. Forse sta cambiando.
Però la mia attenzione è rivolta altrove.....Ron
In queste ultime 2 settimane io e lui ci siamo "schiariti le idee" , e spero vivamente che io gli piaccia.
Sono arrivata in Biblioteca e trovo Draco già seduto ad un tavolo ad aspettarmi
-Siamo in ritardo di 2 minuti Hermione.., cos'è successo il tuo orologio svizzero incorporato si è rotto?!-
Mi prendeva sempre in giro perchè arrivavo in perfetto orario, e lui reputava ciò molto strano.
-Scusa ma la mia testa stava totalmente altrove mentre stavo venendo, così....-
-Venendo, eh ?!?!?!-
-Draco smettila con i tuoi doppi sensi.
Incominciamo a studiare che è meglio-
Dopo 3 ore di studio io e Draco ci salutiamo, così mi dirigo verso il mio dormitorio, io e Ron ci eravamo dati appuntamento li per un giro attorno al castello.
Ma appena arrivo lo vedo impegnato con qualcun altro, o meglio qualcun'altra . Lavanda Brown mi stava" fregando" il ragazzo un 'altra volta. Ma ora avrei reagito.
-"SBAM"( gli tirò uno schiaffo bello forte)
Come ti permetti?!?!?! Come ti permetti a prendermi in giro in questo modo?  Prima fai tutto il carino con me , facendomi capire che ti piaccio, e poi ti baci con questa SCIAGURATA??-
-Come ti permetti a darmi del-
-Taci!!! Sto parlando con lo stronzo qui presente, non con te. Mi dispiace Ron ma io non provo più niente per te , se non il disprezzo più profondo...-
E me ne vado lasciandolo a bocca aperta per la mia reazione. Mi sento bene per ciò che ho fatto, una volta per tutte gli ho dimostrato che anch'io ho dei sentimenti. Ma nel profondo mi sento male, stupida per essermi fatta prendere in giro da un ragazzo qualunque.E l'unico posto dove mi viene in mente di andare e dai Serpeverde.....

Tutto può cambiare         (DRAMIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora