Si comincia

37 2 0
                                    

Hermione
È finalmente arrivato il giorno del "giudizio". Oggi inizierò a dare ripetizioni a Malfoy. Che qualcuno mi aiuti...
Sono le 17:55 e io sono già in biblioteca ad aspettare il furetto. Sarà, ma forse non è che mi dispiace tanto dargli ripetizioni.
Ci credo, praticamente gli sbavi addosso
Intanto siamo la stessa persona,quindi anche "tu" gli sbavi addosso;poi non è assolutamente vero che mi piace. Tra me e lui ora c'è solo un rapporto di conoscenza.
Senti io sono la tua coscienza quindi so che ti piace, fidati.
E perchè mi dovrebbe piacer.....
Non faccio in tempo a finire di pormi quella domanda che già ho la risposta , appena entra in biblioteca.
È bellissimo, adoro i suoi capelli biondi, i suoi occhi color ghiaccio e tutto il resto del suo corpo. È praticamente perfetto, tranne che per il suo egocentrismo...
-Giorno Granger-
-Malfoy-
-Oggi ho portato pozioni....-
-Ok va bene iniziamo-
Dopo 2 ore di lezione senza sosta, ci diamo 10 minuti di pausa.

Draco
Stranamente la Granger mi sta aiutando, quando spiega lei capisco tutto, non riesco a capire come faccia. Tutti possono essere bravi studiosi , ma pochi riescono a condividere il loro sapere. È la Granger ovviamente rientra nella seconda categoria.
La continuo a fissare. C'è qualcosa in lei che in questo ultimo periodo mi intenerisce un po' più del solito. E forse per la prima volta in assoluto mi piace questa sensazione...
Dopo i nostri 10 minuti di pausa, durante i quali lei ovviamente leggeva un libro, ed io la scrutavo per riuscire a capire qualcosa di più su di lei, andiamo avanti con altre 2 ore di lezione.
Appena abbiamo finito,Hermione fa per andarsene, ma io la fermo per un polso, e le dico.
-Grazie per la lezione Granger, finalmente ci ho capito qualcosa...-
-Di niente Malfoy-
E se ne va...

Hermione
Dopo aver finito il mio "lavoro socialmente utile" con Malfoy, mi fiondo subito in camera mia.
-Allora come è andata?-
Mi chiede Ginny appena entro in camera-
-Beh non è andata tanto male, anzi è stato quasi piacevole-
-Quasi piacevole !?!? Tu stai scherzando spero, sei stata più di 4 ore rinchiusa in biblioteca con Malfoy, non mi puoi dire che è stato piacevole-
-Intanto lo sai che a me piacciono i libri, quindi quel "quasi piacevole" è riferito al fatto che mi è piaciuto passare quel tempo studiando, e poi sono stata con lui 4 ore,perchè doveva recuperare praticamente metà programma dell'anno scorso, e buona parte di quello di quest'anno!!-
-Ok , calmati mi stavo solo chiedendo come mai avessi detto che era stato piacevole-
-Scusami se mi sono agitata-
Forse ho reagito con troppa rabbia, ma il solo pensiero che qualcuno possa solo insinuare che mi piace Malfoy mi manda in bestie.....

Tutto può cambiare         (DRAMIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora