capitolo 6°

919 53 5
                                    

CAM: seee ci credo. Una sfigatella come deve essere ancora vergine.
Io non capisco. Questa notte è venuto da me per cercare conforto e ora sarei io la sfigata.
Ash: io? Sfigata? Si vede che non mi conosci perché nell'altra scuola ero definita la troia.
CAM:ah ma era vero?
Ash: perché lo vuoi sapere? Sei per caso geloso?
CAM: io?? No. Comunque sono venuto qui per dirvi che stasera a casa dei jack's.
Ash: OK ci veniamo. A che ora?
Cam:Alle 20,00. Dopo andiamo in un posto che Mad sa già.
Madison: glielo diciamo?
CAM: si è arrivato il momento di dirglielo.
Mad: OK a stasera.
CAM: mad ti dirà come vestirti.
Ash: ok  dico un po sconvolta.
Andiamo a lezione e dato che parlavo il prof. Mi ha mandato in presidenza ma nn ci sono andata e ho cazzeggiato per il corridoio. Vedo Cameron con Daiana.
CAM: ciao come mai in corridoio.
Ash: il prof. Mi ha mandato dal preside ma io non ci sono andata e adesso salto la sua ora.
CAM: perché dal preside.
Ash:Perché ho parlato durante la sua lezione q quando mi ha ripreso io lo mandato a fanculo.
CAM: hai fatto bene.
Ash: adesso mi reputi ancora sfigata?
CAM: si.
Me ne vado in bagno.
Dopo le lezioni.
Mad:dobbiamo fare sciopping perché non credo che hai vestiti adatti a stasera.
Ash: OK.
Passiamo tutto il pomeriggio a fare sciopping. Non abbiamo trovato ancora un vestito per questa sera ma in compenso ne ho comprati altri che non sono adatti a me come:
Un pantaloncino cortissimo e un top cortissimo, un top scollato e dei jeans attillati.
Andiamo da forever 21 e troviamo l'outfit perfetto e cioè dei jeans attillati chiari e un top che lascia scoperta la pancia nero e dei tacchi neri con le borchie sul tacco e un chocher nero.
Arriviamo in college e mad mi trucca
Con un ombretto argento con i brillantini molto appariscente e un linea di eyeliner nero e un rossetto rosso.
Ash: ma non è un po troppo.
Mad: nooo questo e pochissimo.
Mi fa i capelli mossi con una treccia che circonda la nuca.
Lei ha un vestitino rosso e corto e bellissimo.
Sentiamo bussare alla porta apriamo e troviamo Cameron che pensavo fosse nella sua camera.
CAM: mi sono cambiato da Taylor.
Ash:ah OK. Andiamo
Scendiamo e trovo una lamborghini.
Mi fa venire in mente la mia.
Faccio una faccia triste.
CAM: che hai?
Ash: niente è solo che questa macchina mi ricorda la mia e di quando gareggiavo e vincevo sempre.
Cam-mad: cosaaaaaa???
Ash: si vincevo sempre.
Li vedo strani ma saliamo in macchina e arriviamo a casa dei jack's e mad e CAM mi abbandonano.

CAM pov's
Abbandoniamo ash all'entrata perché gli vogliamo fare una sorpresa.
Ash pov's
Dopo tanto tempo vedo avvicinarsi Mad
Mad: vieni ce ne andiamo
Ash: OK
Ci mettiamo nella lamborghini e arriviamo in un posto che sembra essere casa mia.
Scendo e trovo una cosa bellissima.
Dopo tanto tempo...

Spazio autrice:
Ciao a tutti panda. Secondo voi cosa avrà visto Ashley? Cosa le succederà dopo tanto tempo?
Lo scoprirete nel prossimo capitolo.
Vi volevo chiedere se a fine capitolo mettereste una stellina tanto non costa niente. Grazie a chi lo farà.
Un bacio Angy😘





Da popolare a Bad girlDove le storie prendono vita. Scoprilo ora