È mattina. Mentre i raggi di sole entrano attraverso la finestra, mille lacrime bagnano il mio viso, devo partire, devo ricominciare.
Mi preparo molto velocemente e decido di indossare un paio di pantaloni a vita alta e un crop top bianco. Sento qualcuno bussare alla porta, ma non voglio vedere nessuno per il momento. "Ehy Ash, è ora di andare" dice mamma, e so che anche lei è triste per la mia partenza.
Ho lasciato Matt ieri o per meglio dire è stato lui a lasciarmi perché nn reggerebbe una relazione a distanza.
Aereoporto
Sto per entrare in aereo ma prima mi giro e guardo per l'ultima volta la città dove sono cresciuta.
Los Angeles
Sono appena atterrata a los Angeles e Nash mi ha detto Che nn sarebbe venuto lui a prendermi ,perché doveva registrare un video, ma un suo amico. Infatti appena entro in aereoporto vedo un cartellone con scritto il mio nome sopra. Mi avvicino e il ragazzo,molto carino devo dire,si presenta
X:ciao io sono Cameron, Cameron Dallas. Tu devi essere Ash?
Ash: si ma nn chiamarmi Ash perché così mi chiamano solo parenti e amici stretti e se uno sconosciuto mi chiama così gli stacco la lingua e la do ai cani.
Cameron: OK scusa,scusa.Casa
Sono appena arrivata a casa e sono praticamente saltata addosso a mio fratello. Mi è mancato tantissimo.
Nash:Ash mi sei mancata tantissimo
Ash:anche tu
Cameron:o vi prego!mi fate venire il diabete
Ash:fatti i cazzi tuoiTre ore dopo
Si sono fatte le 23,30
Nash:ash dobbiamo andare a letto perché domani c'è scuola
Ah si nn vi ho detto che io sono qui per frequentare un college migliore di quello in cui stavo. Domani è il primo giorno e quindi ci trasferiremo in una stanza del college.
Ash: OK andiamo.
Entro nella stanza e noto che è bellissima. Mi metto nelle lenzuola e chiudo gli occhi
CAM:ehy già dormi e neanche mi aspetti
Ash:perché di avrei dovuto aspettare scusa?
CAM:perché io e te dormiremo insieme
Ash:COSA?nashhhh per quale cazzo di motivo devo dormire con lui?
Nash:perché c'è solo una stanza disponibile?
Ash:oddio. Andiamo e se OSI toccarmi solo per svegliarmi considerati un ragazzo morto.
CAM:OK
Detto questo andiamo a letto e dormiamo ad una distanza immensa.
STAI LEGGENDO
Da popolare a Bad girl
Fiksi PenggemarAshlye è la ragazza più popolare della scuola. Ma non come la solita snob , lei è brava e gentile con tutti. La mamma un giorno le comunicò che si doveva trasferire ,da Miami a Los Angeles, da suo fratello Nash. Qui farà nuove conoscenze. Chi sa chi...