capitolo 4°

1.2K 56 2
                                    

Vado in classe e alla prima ora ho storia. Entro e spero con tutta me stessa che la prof. Non mi chieda di presentarmi.
Prof.:buongiorno signorina si presenti alla classe.
Ash: mi chiamo Ashley Grier-le ragazze sgranano gli occhi devono essere le oche della classe- se ve lo chiedete sono la sorella di Nash Grier vengo da Miami.
Prof.: va bene può sedersi vicino alla signorina Beer.
Vado vicino a Madison e per tutta la lezione ho preso appunti. Passano le altre ore e vado nella mia stanza dove trovo Cameron sopra una ragazza.
Ash:cagna hai dieci secondi per vestirti, uscire da questa camera e non toccare più il mio ragazzo.
La ragazza esce correndo.
CAM:così sarei il tuo ragazzo eh?
Ash: ma mai nella vita proprio. L'ho detto solo perché se no non se ne andava.
CAM:OK.
Lo dice con un tono triste forse perché se ne andata la troietta di turno.
Ash:io vado nella mia stanzpronto?ro in camera e sistemo le mie cose.
La porta si apre di colpo e
Ash: tu adesso mi dici che problemi hai?
CAM:tranquilla tesoro nessuno. Comunque ti volevo dire che stasera Daiana cena da noi.
Ash:cosaaaaaaaaaaa? Tu sei pazzo. Non fare venire in camera quella bocca rifatta.
CAM: vai da Madison.
Chiude la porta senza aspettare una mia risposta.
Tanto gli dicevo di si.
Chiamo Mad.
Mad:pronto?
Ash:Mad sono ash stasera posso venire da te perché nella mia caméra c'è Daiana e io nn la sopporto
Mad:certo tesoro. Anzi vieni subito
Ash:OK a dopo
Prendo il telefono e vado nella stanza di Madison.
Toc toc.
Mad:è apertoooo!
Entro e vado nella sua stanza però prima salto addosso a Taylor ormai siamo migliori amici
Mad:hai tre secondi per toglietti dal mio ragazzo. Dice ridacchiando
Ash: siete fidanzati?
Mad:si da (guarda l'orologio) tre ore e quindici minuti.
Ash: e non mi dite niente. No io me ne vado,anzi no se no incontro Daiana.
Mad:ahahahhhahha. Dai vieni nella mia camera
Mi racconta del fidanzamento e mi chiede scusa per prima l'ha fatto solo perché era gelosa.
Passiamo la serata a guardare dieci puntate di teen wolf,quanto è bello Scott. Ritorno in camera e vedo Cameron arrabbiato
Ash: CAM che hai?
CAM: tuo fratello ha lasciato i magcon perché dice che i magcon non sono alla sua altezza.
Io adesso castro mio fratello.

Da popolare a Bad girlDove le storie prendono vita. Scoprilo ora