I gironi passavano e le stagioni cambiavano , così anche le persone .
Albus - Scorpionus sveglia .. porca ...Umbidge , dai che facciamo tardi alla partita -
Scorpionus - che , ma non potevi svegliarmi prima -
Albus si mise una mano sulla faccia e sbuffò .
Albus-Sai , ci ho provato!!-Emma- Oggi andiamo a vedere la partita ?-
Jade -Sì va bene,ora vado a lavarmi e arrivo -
Emma si era legata i capelli in una coda altissima , e si era messa dei pantaloni corti e un maglioncino molto leggero , visto che faceva molto caldo e delle convers.Jade invece aveva i capelli in due trecce , Jeans corti e una maglietta in pizzo , poi superstar .
Le due arrivarono al piccolo stadio .
Jade - Yeeee , forza Grifondoro -
Emma invece non sapeva per chi votare , ma alla fine decide Grifondoro .
"E Grifondoro vince "
Le due scesero ad abbracciare i compagni .
Jade -Grande frattelone - e vecero il loro saluto ..
Emma -Siete stati bravissimi ..-
Albus -Ciao Emma -
Emma era una compagna di Jade e Rose , loro erano il trio prefetto ,erano le tre ragazze più belle della scuola .
Albus - Rose ?-
Emma -È malata -
Albus - A , va bene , dopo farò un salto a trovarla -
Albus era pazzo per Emma , e Jade lo sapeva .
Poi passò Robert e si fermò vicino hai ragazzi , lui era il capo di tutta la squadra Grifondoro.
Robert -Siete stati bravissimi , complimenti - Poi mise lo sguardo su Jade .
Jade -Ciao -
Robert -Ciao - e se andò .Scorpionus diede un occhiata alla sorella e disse -Oggi pomeriggio andiamo a fare un giro a Hogsmeade, vuoi venire ?-
Jade -Ovvio -
Scorpionus fece un sorrisetto malizioso e se ne andò negli spogliatoi con Albus .Jade ed Emma corsero in infermeria , perché uno studente gli aveva annunciato che Rose era peggiorata e che l'avevano portata lì .
Emma -Cosa le è successo ?-
Infermiera - La vostra compagna ha avuto un attacco di panico , e stava per avere un preinfarto .
Jade si mise le mani sulla bocca , e si avvicinò alla sua migliore amica , la baciò sulla fronte e le fece delle carezze .
Rose-aiuto .. aiuto .. vi prego aiutatemi- si stava dimenando e stava sudando , diceva cose insensate ,nessuno la capiva .
Emma -Che succede , Rose -
Jade stava pensando , guardando Rose qualcosa non le tornava , mancava qualcosa in lei .
Jade -La collana - e corse su per le scale , ed entrò in camera , era molto agitata , tutti la guardavano , ma lei aveva un solo obbiettivo Rose .
Prese la collana che si trovava sul cuscino ,poi corse in infermeria e con il fiatone gliela mise al collo e subito dopo Rose tornò normale .
Rose e Jade da piccole erano state maledette da uno stregone , la maledizione faceva vedete cose orribili alla persona che non portava la propria collana , dentro la collana c'erano due pietre diverse .
Jade aveva il diamante , Rose il rubino , queste erano state forgiate dai genitori di Silente , i quali si occupavano di queste cose .Jade uscì dall'infermeria , era molto agitata , chi avrebbe potuto toglierle la collana , poi Emma la prese per il polso e Jade si girò di scatto .
Jade -Cosa vuoi -
Emma prese la testa di Jade e la mise al petto , e Jade cominciò a piangere . Emma accarezzava la testa di Jade cercando di tranquillizarla .
Jade alzò lo sguardo -Scusa , ma sono troppo agitata -
Emma -Lo so , scopriremo chi è stato , ora vai da lei-Emma era sola nel corridioi , corse su per le scale , ed arrivò in stanza e scrisse una lettera.
Cara zia Ellen ,
Ho fatto quello che mi ha chiesto , ho sostituito il rubino con la sua pietra , ora potrà controllare il corpo della ragazza .
-Emma
Ellen era la moglie di Voldemort, nessuno sapeva della sua esistenza , ma era molto cattiva e voleva vendicarsi .Jade -Questa non ci voleva , ora di chi mi posso fidare -
Rose prese la mano di Jade e sussurrò -Non ti fi.. dare... d.d..di Em..- E poi smise .
Jade -Rose , ti prego rispondi , Rose-
Jade-Em. .Emma ? Ma che c'entra ?-Jade vide che Rose si stava toccando la collana , così gliela tolse e la guardò , notò che dentro non c'era il rubino , ma un altra pietra , e non ci pensò due volte prima di distuggerla .
Rose tirò un grande sospiro e aprì gli occhi .
Rose -Jade-
Jade-Rose-
STAI LEGGENDO
immagina Draco+Nuova Generazione
FanfictionUn nuovo amore ... ma con tanti compromessi.