-Prima della fine-

823 51 0
                                    

Draco stava dormendo , ma vicino a lui c'era una persona .
Ti avvicinasti.
Tu-Hermione , che ci fai qua?-
Hermione -O ...io ... be .... Merlino !-
Tu-Hermione , dimmi che non è quello a cui sto pensando ?-
Hermione -Non , a me non piace Draco ! Ma io e lui ... oddio ... è così difficile da dire...-
Tu-Dio e basta !-
Hermione -Ecco lui è il mio fratellastro !-
Tu- Cosa! -
Hermione -Sì , mia mamma si era sposata con Lucius e sono nata io ,quindi lui sarebbe mio padre ,ma mi odia , poi mia mamma si è sposata con mio padre , e Lucius con Narcissa,  e come se io avrei due mamme  e due padri e io e Draco l'abbiamo scoperto 2 anni fa , ma non lo abbiamo detto a nessuno-
Tu-Dio , non ci credo !-
Hermione abbozzó un sorriso in faccia !
Draco -Ehi , ciao amore , ciao Granger!-
Hermione e Tu- Ciao !-
Draco-che felicità !-
Tu- come stai? -
Draco-Bene , domani mi dimettono-
Hermione-Be comunque dovrai recuperare tutti gli esami!-
Draco-Già fatto !-
Tu- però che studioso !- E gli diedi un bacio sulla fronte!
Hermione -Be ..ora io devo andare-
E se ne andò , poi Draco ti prese il volto e cominciò a baciarti .
Draco- mi sei mancata tanto-
Tu-Anche tu!-

Passa un mese , tutti gli esami sono finiti , tra poco ci sarà la laurea , Draco sta bene e il male è finalmente sparito !
Sei in camera tua da sola ,perché Hermione e da Ron e Ginny da Harry ,chissà cosa cominerrano !
Poi qualcuno bussa alla porta e tu vai ad aprire.
Non fai in tempo a parlare che Draco ti bacia e si chiude la porta alle spalle a chiave , poi ti butta sul letto e comincia a baciarti !
Tu- Però che uomo che ho -
Draco -Finalmente lo hai scoperto !-
E continuarono a baciarsi .

Giorno della Laurea , era tutto pronto , la sala dove si sarebbe svolta , il piccolo rinfresco , le valige , i vestiti e mancavano solo le persone.
Draco aveva dormito con te .
Draco ti Baciò e tu ti svegliasti
Draco-Buongiorno !-
Tu-Giorno -
Draco aveva solo i pantaloni e si vedevano i suoi pettorali, invece tu indossavi una sua camicia .
Draco-Ti dona proprio la mia camicia -
Tu-A me dona tutto !-
Draco -in effetti -
E le prese i fianchi , e le baciò il collo .
Tu-Ora però vado a farmi la doccia , non fare il monello -
Draco-vedremo !-
Andasti in bagno e con fatica ti tolsi la camicia ,volevi tenertela ,  profumava di lui , del tuo amore .
Ti sei fatta la doccia , ti misi il cappotto e andasti in camera .
Draco non c'era più , ma sul letto c'era un pacco con una lettera.
Sono in camera a prepararmi , ci vediamo alla Laurea
-Ti amo Malfoy
Nel pacco c'era un braccialetto con una D che stava per Draco , era così bello e te lo misi.
Poi i capelli , i tuoi capelli li facesti mossi , e con quel colore particolare erano molto più belli .
Poi un po di trucco .
Un vestito verde smeraldo , con corpetto stretto e gonna larga ma corta e i tacchi dello stesso colore , poi il capello e il mantello e via .

3..2....1.... e una miriade di cappelli volato no in aria , e finalmente tutto era finito , il male non c'era più , l'amore era lì con te , e l'amicizia non ti abbandonerà mai .

È passato un mese dalla fine di tutto e tu sei in America , una città bellissima , e domani tornerai a Londra .
Ogni giorno ti scrivi con i tuoi amici , e con Draco , ti mancano tutti così tanto .

Londra
*home Sweet home* eri a casa , nel tuo dolce nascondiglio , un posto che nessuno conosceva , era  una mansarda che avevi ricavato con la magia , aveva un enorme finestra , un divano bianco , dei libri , della musica e una coperta .
Tutto quello che ti bastava , adoravi quel posto , nessuno ne sapeva l'esistenza , era solo tuo !
Da fuori si vedeva tutta la città di Londra  sotto il tramonto , stavi leggendo " Hunger Games" e sorseggiando della cioccolata calda , era qualcosa di meraviglioso .

Il prossimo capitolo sarà la fine
Spero che vi sia piaciuto !

immagina Draco+Nuova GenerazioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora