la nuova generazione

797 45 2
                                    

Visto che mi doleva, volevo continuare la storia dal punto di vista dei figli .

Jade è al suo 5 anno, mentre Scorpionus al suo quarto .
Jade era una ragazza ruba cuori , quei occhi color ghiaccio entravano nei cuori dei ragazzi e li facevano impazzire , e quel suo sorriso abbagliante ..
Scorpionus , invece era parecchio nerd , adorava le storie babbane e guardava tanti film e studiava troppo .
Jade stava con la sua migliore amica Rose figlia di Hermione e Ron , mentre Scorpionus stava con Albus , figlio di Ginny ed Harry.
Rose -che ne pensi di quello del 6 anno con i capelli neri ?
Jade - Beh non è male , ma io non so , tutti mi corteggiato , ho rose ovunque con lettere e cioccolatini .-
Rose - Dai smettila di fingere , lo so che ti piace ..-
Jade arossì, davanti a lei era passato Robert , uno del 6 anno che la faceva impazzire, ma lui era già fidanzato con Ellen, una Corvonero , che non piaceva a fatto a Jade .
Rose - e dimmi , Robert?-
Jade - E chi .. no , lui no- e corse via con i libri in mano .
Rose -Ma che ho detto ?-

Jade era sotto un albero e da dietro spuntò suo fratello .
Scorpionus -Cosa succede ?-
Jade - Penso di essermi innamorata-
I due si dicevano tutti i segreti , non riuscivano a stare lontani o nascondersi qualcosa .
Si diedero un abbraccio e ognuno ritornò sulla sua strada .

Sorpresa aa. . Rieccomi con la nuova generazione ,non so quanto lo farò lungo , perché mi devono venire idee in mente ,grazie per il sostegno.
Baci .

immagina Draco+Nuova GenerazioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora