Appuntamento romantico

28 5 4
                                    

2capitolo

È la fine della quinta ora penso a quello che è successo a ricreazione ( preparatevi)! Esclama la prof.
Usciamo da scuola e incontro Filippo < dove scendi > mi chiede < piazza vittoria > rispondo io < allora facciamo un po' di  strada insieme ☺️ > mi dice lui < ok per me va bene > rispondo.
< Filippo non scendi con noi? >  chiede un tizio a Filippo, < no ! Forse domani ciao> rispondere lui fiero ,<chi era > gli chiedo io incuriosita, < oh nessuno un mio compagno di classe > risponde lui di fretta e senza fiato .
< ok ci vediamo oggi pomeriggio alle cinque alla gelateria Lavezzi va bene> mi chiede lui fissandomi negli occhi,
< va bene ci vediamo lì > rispondo io e mi dà un bacio sulla guancia.

Sono le cinque del pomeriggio ci incontriamo io e Filippo  alla gelateria lui pantaloni  neri stracciati alle ginocchia io una gonna nera fino alle ginocchia lui maglia bianca a maniche corte con sopra una felpa leggera ma non troppo bianca e nera io un top rosso e nero con una camicetta leggera ma non troppo Bianca  lui scarpe rosse io scarpe rosse con i tacchi.
< sei bellissima > dice lui affascinato
< grazi anche tu non stai male> rispondo io
< grazie > mi dice
Non ci siamo incontrati lì per un gelato ma più tosto per andare in giro per la città e parlare un po'.
Sono ormai le sette di sera ,io e Filippo stiamo in villa e per le strade della città non c'è quasi  nessuno io sono seduta sopra l' altalena mentre Filippo è davanti a me ,guardiamo insieme  le stelle che sono appena sorte e il sole è appena tramontato tutto questo sopra uno sfondo rosa salmone.
< vieni con me > mi dice lui
< dove mi porti > gli chiedo
E mi porta in un vicolo dove nessuno ci può vedere,
< ti è piaciuto il pomeriggio insieme a me?>
< si tantissimo!>
Gli rispondo io e subito dopo mi bacia,un bacio lento e caldo ,le sue labbra sulle mie labbra  diventano una cosa unica e piacevole.💗
< ti è piaciuto il bacio >
< si tanto e a te>
< si anche a me >
< andiamo si è fatto tardi domani mattina la scuola inizi o resto degli altri giorni> mi dice triste perché dobbiamo andare via
< ok ci vediamo domani mattina ti amo 💕> < anche io >

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 02, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Il  ragazzo che aveva le scarpe rosse⛔️⭕️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora