Capitolo 13

293 7 0
                                    

Pov's Michael
Sono passati due mesi dalla nascita delle due pesti. Sono i miei gioielli.
Dico 'miei' perché da quando sono nati Miranda non é mai in casa.
Esce tutte le sere e ci trascura.
I piccolini per fortuna da appena nati bevono latte in polvere e cosí Miranda non si preoccupa neanche di dargli il latte.
A proposito di bimbi sento un pianto provenire dalla culla cosí mi alzo dal letto e prendo Melania, la mia principessa e mi risdraio sul letto con lei poggiata sul petto.
Guardo l'ora e sono le 4:45 del mattino.
Bene!
Passano vari minuti e sento la porta di casa aprirsi.
Prendo Melania e la poggio nel suo lettino e scendo giù.
Vedo entrare Miranda vestita in un modo indecente: maglia scollatissima sul seno,gonna moooolto corta e tacchi vertiginosi.
<ah bentornata> dico
<i bambini dormono?>chiese appoggiandosi al mobile
<certo Miranda! Cavolo sono le cinque del mattino>dico nervosamente
<va bene calmati! Io vado a farmi una doccia>
Dice passandomi accanto e salendo di sopra.
Mentre sale sento la scia di profumo che lascia e noto che é un profumo da uomo.
Bene,mi tradisce anche!
Scaccio questi pensieri e salgo di sopra da i miei bambini.
Li prendo entrambi e li metto nel letto con me,sdraiandomi accanto a loro.
Li copro con una copertina leggera e avvolgo i loro corpicini con il mio braccio in modo che non cadano.
...
Mi risveglio alle 9:30 del mattino.
Mi alzo e vado a sciacquarmi il viso.
Sono stanchissimo!
Torno in camera e prendo i piccolini portandoli giù con me. Nel tragitto entrambi si svegliano cosí li poggio nel box e intanto vado a scaldargli il latte.
Passo davanti la sala e noto che Melania é rimasta a dormire sul divano. É cosí bella,non capisco perché si stia comportando cosí.
Ritorno in cucina e scaldo il latte ai piccolini per poi andare a darlo ad entrambi.
Dopo almeno mezz'ora entrambi hanno mangiato e cosí li rimetto nel box e vado a fare colazione.
Prendo un succo di frutta e una brioches e li metto in tavola.
Divoro il tutto in pochi minuti e poi torno dai piccolini.
Salgo di sopra e mi vesto. Indosso un jeans nero e una t-shirt bianca con le mie timberland.
Ritorno dai piccolini dato che Sento Alex piangere cosí cerco il ciuccio.
Non lo trovò cosí vado di sotto notando che Miranda non c'é più ma al suo posto c'é un biglietto..
~sono andata da un mio amico ci vediamo stasera,forse

Mi sento uno schifo,inutile dirtelo.
Salgo nuovamente di sopra e faccio il bagnetto alle mie polpette.
Dopo almeno un'ora siamo pronti e decido di andare a fare un giro al parco.
Metto al Alex una tutina blu e a Melania una tutina rosa,li poso nella carrozzina doppia e prendo il mio giubbotto.
...
Sono passate poche ore, sono le 11:00 e stiamo seduti su una panchina al parco.
In lontananza vedo una scena che mi fa rabbrividire.
Miranda e uno.. il suo 'amico' evidentemente.
Mi avvicino con i piccoli e noto che si stanno baciando: lei ha un braccio attorno al suo collo e lui le mani sul suo sedere.
No questo non posso sopportarlo.
Ora é troppo!

Just me and you~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora