Capitolo 20

362 11 0
                                    

Pov's Miranda
È passato un anno dalla mia operazione.
I piccoli hanno un anno e tre mesi e sono i bambini più belli del mondo.
Io e Michael ci siamo sposati.. eh si.
Poco dopo aver fatto pace mi ha portato a cena e mi ha chiesto di sposarmi infatti una settimana dopo ci siamo sposati, solo io lui e i topolini.
Oggi è il 24 luglio e non ci crederete ma io sono chiusa in bagno a fare un test di gravidanza.
Domani sarà il compleanno di Michael e voglio dargli la notizia. Sono sicura di essere incinta!
...
Sono le 23:30 e Michael è appena arrivato a casa.
Io non ci sono, sono in spiaggia che lo aspetto con i piccoli.
Alle 23:50 Michael arriva in spiaggia dopo aver letto tutti i biglietti che gli ho lasciato in casa.
Prosegue per il percorso che ho fatto con le candele e arriva al grande schermo a led.
Inizia il filmato con 'the story of my life' degli one direction in sottofondo, la sua canzone preferita.
Inizia il video..
'Caro Michael,volevo semplicemente dirti grazie.
Grazie per essere dolce con me.
Grazie per starmi accanto.
Grazie per proteggermi.
Grazie per aiutarmi.
Grazie per farmi sentire tutti i giorni una principessa.
E grazie per avermi donato le gioie più grandi della mia vita: Melania,Alex e..'

E conclusi il video con questa foto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

E conclusi il video con questa foto.
Mi avvicinai e dissi
<grazie Michael>
Lui si voltó mi venne incontro e mi bació
Mi alzó dalle cosce e mi fece sedere sul divanetto dove poco prima era seduto lui.
Mi staccai e dissi
<auguri cucciolo>
<grazie mille amore>
<e ora il mio regalo> continuai
<ma non dovevi tesoro>
<tieni> dissi porgendogli una scatola
La aprì a dentro c'era un biglietto con scritto 'papà'
Mi guardó non capendo e io dissi
<sono incinta>
Lui mi guardó incredulo e mi bació
Il mio uomo..

The end

Just me and you~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora