capitolo 1

21 4 6
                                    

Mattina

Sono appena arrivata a scuola e aspetto Sara all'ingresso come tutti i giorni,solo che oggi dirò che dovrò partire.

Eccola li che arriva verso di me con quella sua gonna nera svolazzante fino a sopra il ginocchio e con la camicia bianca abbinato il tutto da qualche accessorio,mentre piange correndo verso di me.

Aspetta cosa?perché piange?

Inizio a correre verso di lei e appena ci ritroviamo l'una di fronte all'altra lei mi abbracciò e io le chiesi cos'aveva.

"asia..."disse con la voce tremolante per via del pianto.

<<dimmi mi stai facendo preoccupare>>

"dovresti.."

<<cosa stai dicend.....>>non riesco a completare la frase che vengo interrotta.

*andate in classe ragazze la campanella è già suonata*dice il professore che dopo averci avvisato si allontana.

<<che scassa pall...>>non completo la frase che vengo interrotta,di nuovo.

"Asia"mi rimprovera Sara.

<<scusa ma è veramente uno scassa pal..>>

basta rompermi le palle che non ho Sara!

"ASIA!"

<<sisi ok entriamo>>

guai a chi le tocca il professore di latino,per lei possono morire tutti ma lui è sacro.

per me può essere anche decapitato non mi interessa e poi quello c'è l'ha pure con me mentre a lei l'ama.

<<chi hai in prima ora?>>

"matematica"dice con un tono annoiato.

"tu?"

<<casualmente il tuo preferito>>appena dico quella frase il suo viso si illumina.

"oh bene allora non farlo aspettare sono sicura che ti adora"

di certo dalla parte del culo

visto?anche la mia coscenza sta dalla mia parte.

in questo caso si.

<<si ovvio proprio per questo mi ha dato 4 nell'ultimo compito in cui avevo fatto solo due piccoli errori>>

"sei ancora dell'idea che ti odia?"

<<no ne sono dell'idea,ne sono convinta>>

dopo uno sbuffo da parte di lei e un mio 'mi racconti dopo' ci salutiamo e ognuna va nelle proprie classi.

busso alla porta e apro.

*oh buongiorno signorina cosa c'è gradisce un caffè prima di entrare a scuola?*

<<la smette?>>

*di fare cosa?*

<<di stressare>>

*cosa avrei fatto per farla innervosire?*

lo sta facendo,ancora,sta cercando di fare il finto tonto pur di farmi esplodere.

l'ultima volta c'è riuscito e i miei genitori non mi hanno fatta uscire di casa per tre giorni,e io?ovviamente sono scappata dalla finestra.

abito in una casa a due piani ma sotto alla mia finestra c'è un muretto dal quale è facile scendere.

Solo un ultimo abbraccio{Matthew espinosa}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora