La verità

317 18 7
                                    

Pov's Allison
Ero ancora lì,vicino a lui,non volevo lasciarlo,Isaac si avvicinò per consolarmi ma lo scansai dicendogli che lo avevo preso in giro tutto questo tempo;l'avevo preso in giro perché pensavo di amarlo quando,invece,il mio cuore apparteneva ancora a lui,apparteneva al mio primo e ultimo grande amore.
Continuai a piangere,non ce la  facevo,non potevo andare avanti ma gli avevo promesso che avrei salvato il suo amico,gli avevo promesso che anche questa volta avremmo salvato questa città e i suoi abitanti;mi ero promessa che l'avrei vendicato.
Raccolsi tutte le mie forze,mi alzai,mi asciugai le lacrime;ero pronta;pronta per lo scontro finale.
Arrivò mio padre,vide Scott sdraiato per terra,mi corse incontro e mi chiese cosa era successo,non ce la feci;i miei occhi ridivennero umidi e scoppiai di nuovo in un pianto straziante;l'unica cosa che riuscii a dire fu:" mi ha salvata;ancora una volta mi ha salvata."
Pov's Stiles
Mi risvegliai,ero ancora in quel maledetto tunnel,Lydia mi stava abbracciando e tra le lacrime continuava a dire che non era possibile;cosa non era possibile? Cosa aveva fatto il Nogitsune? Chi era morto? Lydia si accorse che mi ero svegliato;alzò la testa,la vidi;aveva il mascara sciolto e non riusciva a smettere di piangere.
Le chiesi cos,era successo ma mi disse solo "Seguimi,devi vederlo;io non ce la faccio a spiegarti"
Avevo una strana sensazione;era come se qualcosa,o meglio qualcuno di importante per me se ne era andato.
Pov's Lydia
Stiles si era risvegliato,non riuscii a dirgli quello che era successo ma gli dissi di seguirmi e quando arrivammo alla fine del tunnel gli dissi solo che non era colpa sua ma del demone che l'aveva posseduto.
Pov's Stiles
Alla fine del tunnel Lydia si rivolse a me dicendomi che non era colpa mia ma del Nogistune;non capivo;poi mi voltai vidi Allison in lacrime che abbracciava il padre,Kira che voleva correre verso qualcuno ma non capì verso chi voleva andare,Isaac era in un angolo e piangeva silenziosamente,mi girai verso Lydia e gli chiesi dov'era finito Scott.
Sempre con le lacrime agli occhi mi prese la mano e mi portò davanti a lui,davanti al mio leader,davanti a mio fratello;le mie ginocchia caddero a terra;le lacrime mi iniziarono a rigare il  volto ed  io mi sentii più in colpa che mai;Scott era morto.

❤️Perché ti amo❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora