Pov's Allison
Era passato un anno,uno stramaledetto anno da quando io avevo perso la mia unica ragione di vita.
Ho provato ad andare avanti,ognuno di noi ci ha provato ma la vita qui a Beacon Hills é diventata impossibile senza Scott,dopotutto era il capitano della squadra di lacrosse,aiutava tutti ed era l'Alpha del nostro branco.
Dopo il Funerale siamo tornati a scuola,nessuna creatura sovrannaturale era stata attratta dal Nemeton oppure era venuta qui per uccidere il Vero Alpha perché il Vero Alpha era morto salvando la sua ragazza,salvando i suoi amici.
Ogni giorno facevamo visita a Melissa per vedere come stava e per aiutarla,ma,ogni volta che entravamo in quella casa o nella tua stanza non potevamo fare a meno di piangere,io non potevo fare a meno di piangere.
É passato un anno ed io ancora non mi riesco a spiegare il perché di quell'azione,perché non potevi lasciarmi morire? Ormai queste sono le domande che mi porgo ogni giorno e proprio come ogni giorno dopo essere andata a scuola,essere stata da tua madre,dopo essermi posta domanda alle quali non so rispondere,vengo da te.
Sono appena arrivata,sono davanti a te e come sempre guardo la tua foto,guardò il tuo sorriso,guardo te e penso a quanto mi manchi e a quanto i giorni siano diventati invivibili senza te al mio fianco.
Allison: ciao Scott,oggi é esattamente un anno che te ne sei andato ed io come ogni giorno continuo a venire qua con la speranza che tu prima o poi, da un momento all'altro,possa rispondermi;ovviamente non è così,ma io continuo a tornare.
Sai come ti ho detto le altre volte mi manchi;come ti ho raccontato Isaac é partito,Derek e i gemelli sono partiti per una missione in Messico,Kira si sta allenando sempre di più per diventare una brava kitsune,Stiles e Lydia infine si sono avvicinati sempre di più però non stanno ancora insieme perché Stiles in questo momento è impegnato con Malia,la ragazza che tu amore mio avevi fatto tornare umana. Sai Scott darei la mia stessa vita per rivederti qualche minuto,per riabbracciarti,per baciarti e per dirti Ti amo un ultima volta.
Pov's Allison
Finita la mia lunga conversazione mi alzo,guardo un'ultima volta la tua foto,la accarezzo ed infine mi avvio verso l'uscita...quando ad un certo punto sento un rumore,sento dei passi sottili,troppo sottili,tiro fuori l'arco e le frecce,da quando te ne sei andato le porto sempre con me per paura che possa perdere qualcun altro a me caro.
Inizio a girovagare in attesa che la creatura si riveli ma non vedo nessuno,sento le foglie scricchiolare chiunque sia non é ancora andato via,ma é qui.
Sento una voce che mi chiama
.....Allison.....
Non ci posso credere riconoscerei la sua voce tra mille altre,
....Allison....
Seguo la direzione della voce e mi trovo davanti ad un ragazzo,davanti a lui,davanti alla persona che é morta per salvarmi; l'arco mi scivola via dalle mani,gli occhi si inumidiscono e calde lacrime mi solcano la guancia;l'unica cosa che riesco a dire é il suo nome:
Allison: ScottPov's autrice
Hello people sono tornata e per quanto odi gli spazi autrice ho dovuto farlo per dirvi due cosine:
1 innanzitutto Buona Pasqua 🐣 a tutte e tutti voi❤️
2 grazie perché abbiamo sorpassato le 100 visualizzazioni e sinceramente non me lo aspettavo ❤️(penso che farò una piccola cosa per festeggiare queste visual)
Baci Giuggia😘😍
STAI LEGGENDO
❤️Perché ti amo❤️
FanfictionOak Creek, battaglia contro gli Oni E se Scott fosse morto al posto di Allison nella battaglia contro gli Oni lei come avrebbe reagito?